Oggi aperto 8:30–18:30 continuato
Spedizioni in tutta Italia entro 24/48 ore
Solo per possessori di partita iva
0362-243145
Non sei ancora cliente? Registrati

Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

TENDENZE NATALE 2017: CONFEZIONI PANETTONE

Confezioni panettone: quattro idee diverse e originali

Confezioni panettone: ci siamo, se non lo hai ancora fatto è arrivato il momento di pensarci. In questi video tutorial troverai idee e spunti su come realizzare quattro diverse confezioni per panettone originali e di tendenza. Scegli se vuoi confezionare il panettone con delle buste in tessuto, tnt, tondi in pp, o se invece preferisci utilizzare una scatola. Visita le sezioni del nostro sito buste e incarti per pasticceria e scatole per confezioni e portapanettone e scopri il nostro ampio assortimento. La scatola per panettone è sicuramente una confezione più pratica e veloce, mentre l’incarto in tessuto o in pp si presta a maggiori decorazioni e ornamenti. Decidi poi lo stile della tua confezione che vuoi realizzare: tradizionale, moderna, elegante e seleziona il nastro decorativo che più si addice alla tua idea. Infine completa la tua confezione con pick naturali e fiori, tag e chiudipacco, pendenti natalizi o oggettistica. Valorizza il tuo panettone con una confezione importante e di qualità, per renderlo un vero e proprio regalo. Nel nostro assortimento troverai un’ampia scelta di materiali per soddisfare le tue esigenze di confezionamento e trasporto. Materiali resistenti e di alta qualità, tutti realizzati nel rispetto delle normative vigenti. Guarda i video che seguono e lasciati ispirare per un dolce Natale … Have a sweet Christmas!

 

Tendenze Natale 2017: confezione panettone tradizionale

Se vuoi realizzare una confezione con colori e decori  tipicamente natalizi, questa idea fa al caso tuo. Incarta il tuo panettone in un tondo in polipropilene rosso con stampa stelline bianche e chiudilo con un nastro in lana rosso realizzando un fiocco. Decora poi la chiusura con rami di pino, pigne e bacche rosse . Il risultato sarà una confezione per panettone tradizionale e originale nello stesso tempo.

Tendenze Natale 2017: confezione panettone con decoro fiore in rosa

Se invece preferisci un’idea nuova e alternativa, prova con questi altri materiali. Inserisci il tuo panettone in una busta in tnt marrone, già completa di nastro tirante in raso per la chiusura. Realizza due fiocchi a quattro asole: uno con un nastro gros grain e l’altro con un nastro decorativo glitterato. Noi abbiamo scelto le tonalità del rosa. Fissa i fiocchi alla confezione con il nastro tirante in raso. Infine applica una decorazione floreale e fissala con un altro fiocco a tre asole. Il risultato sarà una confezione per panettone raffinata, ispirata dalla natura.

Tendenze Natale 2017: confezione panettone elegante

Infine, ecco un’idea per confezione per panettone elegante e di lusso. Avvolgi il panettone in una tovaglietta in tessuto decorato, chiusa con un nastro in tessuto oro. Prepara un fiocco a quattro asole con un nastro in lurex oro e applicalo alla confezione. Da ultimo, impreziosisci il tutto con un portachiavi cuore di peluche morbido.

Tendenze Natale 2017: confezione panettone moderna

Se invece preferisci una confezione pratica e veloce, utilizza una scatola. Noi abbiamo scelto una scatola per panettone avana della nostra linea esclusiva HAVE A SWEET CHRISTMAS, ma nella sezione scatole per confezioni e portapanettone puoi scegliere quella il modello che preferisci. Decora la scatola con un cordino in tessuto e delle stelle in legno bianco. Il risultato sarà una confezione per panettone moderna e di tendenza.

 

Scopri gli articoli della stagione Natale 2017 con cui abbiamo realizzato le confezioni panettone:

Prodotti utilizzati in questo articolo

CONDIVIDI

I vostri commenti

® Incartare S.r.l.


Via Johann Strauss N. 9/11/11a - 20831 Seregno


Tel. 0362 - 243145 | Fax 0362 - 226618

P.I. 00846970960 | C.F. 07112970152 | R.E.A. 1139707 | C.S. € 10.000,00 i.v.

Privacy Policy