Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

COLLEZIONE BOMBONIERE 2018 – parte 1 –

Bomboniere Battesimo: ecco le prime novità di stagione!

Collezione Bomboniere 2018: ecco le prime idee bomboniere Nascita e Battesimo. Tanti articoli per creare bomboniere tenere e delicate per un’occasione importante e di festa. Sacchettini in lino o cotone, scatolette in cartoncino, vasetti in vetro o in pet: scegli il contenitore che preferisci. Completa la bomboniera con i nastri in tessuto, in raso o in doppio raso,  e decorala con i tanti simpatici accessori in assortimento: pick, portachiavi, strass, mollettine, gessetti, fiorellini, targhette, … I colori ovviamente sono il rosa e l’azzurro baby, abbinati a bianco e a panna. Tutto ispirato al tenero e magico al mondo dei bambini.

In assortimento tantissime novità per bomboniere originali e di gusto. Lasciati coinvolgere dalle nostre proposte e realizza la bomboniera che rispecchia il tuo stile. Guarda la galleria di foto e sfoglia sul nostro sito internet la sezione articoli per bomboniere. Scopri anche la vasta gamma di confetti in assortimento. Diverse varietà di mandorla e tantissimi gusti e colorazioni disponibili.

Collezione Bomboniere 2018 Bomboniere Battesimo: sacchettino decorato. Bomboniere Battesimo: busta in cartoncino.

Bomboniera elegante, con materiali di alta qualità. Sacchettini portaconfetti in lino, Linea Lucia, cuciti in Italia. Chiusura con nastro tipo cotone HALBACH. Decorazioni con ciondoli bianchi, disponibili in diversi materiali e soggetti.

Un’idea per una bomboniera semplice e di veloce realizzazione? Busta in cartoncino SCOTTON, nastro tipo cotone HALBACH, targhetta decorata con scritta Bebè e cordino in juta.

Collezione Bomboniere 2018: idee per Nascita o Battesimo Bomboniere Battesimo: vasetto in vetro. Collezione Bomboniere 2018: idee per Nascita o Battesimo Bomboniere Battesimo: scatola in cartoncino.

Bomboniera moderna e di tendenza. Vasetto in vetro con manico e tappo a vite fantasia. Decorata con nastro tipo cotone HALBACH e bigliettino in cartoncino con orsetto.

Un’idea semplice, di grande tenerezza. Scatoletta in cartoncino  modello chic millerighe SCOTTON. Chiusura con nastro tipo cotone HALBACH e mollettina con gessetto a forma di orsetto o cavallo a dondolo.

Collezione Bomboniere 2018: idee per Nascita o Battesimo Bomboniere Battesimo: bustina con zip. Bomboniere Battesimo: scatoletta cubo.

Novità della stagione è la bustina con zip rosa (o azzurra). Un’alternativa originale al semplice sacchettino. In questa versione è stata decora con un nastro in cotone sfrangiato di FURLANIS e con un’orsetto in stoffa linea CUPIDO & CO.

Scatolette SCOTTON. Modello Fleur con finestrella per personalizzare la tua bomboniera o modello con sagoma orsetto. Bomboniere semplici, ma allo stesso tempo simpatiche e d’effetto.

Collezione Bomboniere 2018: idee per Nascita o Battesimo Bomboniere Battesimo: scatolina in pvc. Collezione Bomboniere 2018: idee per Nascita o Battesimo Bomboniere Battesimo: sacchettino con orsetto.

Scatolina in pvc trasparente con fascetta in stoffa rosa (o azzurra) a pois bianca. Decorala con i nostri nastri in doppio raso made in Italy FURLANIS, disponibile in diversi colori e altezze. Decora poi la scatolina con mollettine, gessetti o soggetti in legno. Per le femminucce molto richiesta è la farfalla.

Trasforma un semplice sacchettino in cotone, in una bomboniera originale con i nostri pick orsetto in stoffa, della linea CUPIDO. L’orsetto può essere personalizzato con il nome del bimbo, scritto con una semplice penna. Arricchisci con nastrino in stoffa fantasia quadretti di FURLANIS.

CONDIVIDI

I vostri commenti