Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Bomboniera Comunione e Cresima: idee e consigli da abbinare alla tua creatività!

Arriva la primavera e si avvicina il periodo delle Comunioni e delle Cresime

Stai cercando la bomboniera ideale per la prima Comunione o la Cresima? Sei nel posto giusto!

Qui potrai trovare numerose idee dal quale prendere spunto per creare delle bomboniere originali e trendy.

Per la bomboniera della prima comunione e della cresima i toni classici: bianco, beige, avorio, avana, risultano essere i più utilizzati e di tendenza. Puoi scegliere tra numerose tipologie di confezionamento sacchetti porta confetti,  scatole per bombonierevasetti e contenitori, da abbinare a decorazioni con icone religiose o con oggettistica che rispecchia le passioni e gusti dei bambini. Per completare la bomboniera, scegli il nastro che si adatta maggiormente al packaging che hai scelto.

Guarda i nostri consigli , insieme alla tua creatività potrai realizzare le bomboniere perfette per il Tuo evento.

Linea Tau e albero della vita

Scatoline disponibili in varie forme, semplici ed eleganti. Il loro colore tenue e delicato, bianco e avorio, le rendono facilmente abbinabili a varie tipologie di nastri. Noi abbiamo utilizzato due tonalità di nastro tipo cotone, per mantenere la semplicità e eleganza della scatolina.

bomboniera tau scatolina tau

Linea blu

Una linea sofisticata, che mantiene i colori dell’avorio, beige e marrone, ma con un tocco di blu per rendere la bomboniera davvero raffinata. Per questa tipologia di bomboniera utilizzare come contenitore un vasetto o un sacchettino è la scelta più azzeccata. Il nastro in tessuto chance o nobel  sono impeccabili,  completa la chiusura con il ciondolo con croce tau in legno, che si abbina perfettamente come colore e significato.  Altro decoro, indicato principalmente per le cresime, sono le penne, puoi scegliere tra i diversi colori disponibile quella che più si addice al tuo sacchettino.

vasetto comunione LINEA BLU linea elegant LINEA BLI LINEA BLU sacchettini LINEA BLU

Linea classica

Un sacchettino, un nastrino e un decoro con scritta comunione o cresima, bastano questi tre semplici articoli per creare una bomboniera fine ma d’effetto.

Scegli tra la bustina o  sacchettino quello che preferisci, mantieni i colori basici  e abbina il nostro decoro con scritta di color argento lucido. Nella nostra sezione nastri decorativi e fiocchi, potrai trovare una vasta gamma di nastri dai colori più svariati da abbinare alla vostra bomboniera.

Un’alternativa semplice e pratica sono le scatole cubotto portaconfetti, composta da due scatoline, bianca e oro lucida,  una incastrabile nell’altra. Grazie alla loro incisione a forma di calice o colomba sono perfette per Comunioni e Cresime.

linea comunione BUSTINA COMUNIONE linea comunione SACCHETTINI CRESIMA E COMUNIONE SCATOLINA BOOK CUBOTTO

Linea pesciolini

Una novità originale, nel quale si fondono i colori classici dell’avorio, avana e dell’azzurro a uno stile rustico. Questo abbinamento crea una bomboniera davvero particolare.

Abbiamo utilizzato dei sacchettini in cotone, decorati con un fiocco realizzato con nastro grosgrain. Completa la bomboniera con un decoro simbolico come i pesciolini in legno. Per dare un tocco creativo alla tua bomboniera utilizza i nostri confetti a forma di pesciolino e stupisci i tuoi ospiti.

Questa linea si abbina perfettamente anche nel caso si debba confezionare oggettistica di vario genere, come le nostre bamboline in resina. Nella nostra sezione scatole per bomboniera sono disponibili numerose scatole con formati differenti. Le scatole avana lisce o ondulate si abbinano perfettamente a questo stile.

linea pesciolini LINEA PESCIOLINI linea pesciolini LINEA PESCIOLINI
CONDIVIDI

I vostri commenti