Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

BOMBONIERE BATTESIMO TENDENZE AUTUNNO 2017

Bomboniere Battesimo, scopri con noi le tendenze autunno 2017. Il giorno del Battesimo è la prima importante giornata della tua bimba o del tuo bimbo! Rendila unica e indimenticabile anche per i tuoi ospiti con un ricordo speciale. Bomboniere semplici, dai toni pastello, con un pizzico di eleganza e originalità per ringraziare tutti coloro che partecipano alla gioia di una nuova nascita. Lasciati ispirare dalle nostre idee e realizza la bomboniera perfetta.

SACCHETTINO PORTACONFETTI BATTESIMO SACCHETTINO PORTACONFETTI BATTESIMO BIMBA SACCHETTINO PORTACONFETTI BATTESIMO BIMBO

Eleganti sacchettini portaconfetti in tessuto naturale dai toni pastello. Il trend del momento e’ utilizzare sacchettini di diverse fantasie. Noi abbiamo scelto sacchettini tinta unita rosa o azzurro e sacchettini rigati bianco e beige, da chiudere con un bel fiocco realizzato con nastro in doppio raso tinta unita. I materiali pregiati di questa bomboniera, abbinati alle tinte pastello e alla semplicità di realizzo, la rendono una bomboniera delicata ed elegante: il dono perfetto per per gli invitati ad una cerimonia importante come il Battesimo.

VASETTI PORTACONFETTI CON DECORO VASETTO PORTACONFETTI BATTESIMO VASETTO PORTACONFETTI BATTESIMO

Realizza la tua bomboniera con i nostri vasetti in pet. Riempili con confetti colorati e decora il coperchio con un tessuto naturale come la juta. Arricchisci il tutto con un fiocchetto e, se ti piace, un piccolo gessetto bianco. Puoi realizzare anche una tag abbinata, sempre di colore avana con decori rosa o azzurri. Per i tuoi lavori con la carta utilizza i nostri perforatori. In assortimento puoi trovare diversi soggetti, adatti ad ogni occasione. Il risultato sarà una bomboniera dal sapore rustico e chic nello stesso tempo.

SCATOLETTA PORTACONFETTI BATTESIMO Scatoletta portaconfetti con fiocco e decoro in legno per Battesimo bimba Scatoletta portaconfetti con fiocco e decoro in legno per Battesimo bimbo

In alternativa, puoi sostituire il vasetto con delle scatolette in cartone avana con coperchio. Decorale con un nastro naturale rosa o azzurro e un cordino in juta. Puoi aggiungere un piccolo oggettino in legno in ricordo del Battesimo. Le diverse forme richiamano l’evento della nascita e il nuovo bebè.

Busta confetti Battesimo bimba Busta confetti Battesimo bimba Busta confetti battesimo bimbo Busta confetti Battesimo bimbo

Se ti piace lavorare con la carta, ecco un’altra idea facile  da realizzare, ma d’effetto. Avvolgi i confetti nel tulle e inseriscili in una busta trasparente. Copri la busta con un cartoncino del colore che preferisci, in questo caso visto la  stagione autunnale in arrivo abbiamo utilizzato il color avana. Lavora i bordi del cartoncino con i nostri perforatori . Puoi creare un effetto migliore utilizzando cartoncini di diverso colore.  Infine, applica sulla busta un fiocchetto rosa o azzurro, fissalo con la colla a caldo. Personalizzala poi con qualche applicazione. Noi abbiamo creato delle sagome di cartoncino con i perforatori. Il risultato sarà una bomboniera originale per il Battesimo della tua bimba o del tuo bimbo.

Scatoletta portaconfetti madrina padrino Scatoletta portaconfetti madrina padrino Scatoletta portaconfetti madrina padrino

Infine, per rendere davvero speciale il giorno del Battesimo si possono creare delle bomboniere più importanti per la madrina o il padrino e per i nonni. Una scatoletta trasparente con confetti di diversi gusti posizionati singolarmente in appositi pirottini. Decora la scatoletta con del pizzo per renderla più elegante e applica un fiocchetto rosa o azzurro. Un dolce ricordo per un’ importante giornata.

CONDIVIDI

I vostri commenti