Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

COLLEZIONE BOMBONIERE 2018 – parte 2 –

Bomboniere per un matrimonio da favola!

Collezione bomboniere matrimonio 2018: ecco alcune meravigliose idee per realizzare la bomboniera perfetta per gli sposi e i loro ospiti.

Idee per matrimoni green e a tema natura. Bomboniere originali con un tocco di colore in più. Vasetti in vetro (o pet) per bomboniere gastronomiche. Ed infine un ampio assortimento di scatole in cartoncino e pvcsacchettini e buste in raso, cotone e lino per realizzare con stile bomboniere eleganti e di alta qualità. Per decorare il tutto nastri di diversi tessuti e modelli, oltre che fioripendenti e accessori.

Lasciati ispirare dalle nostre proposte e realizza la bomboniera perfetta!

E ricorda che sono i piccoli particolari che fanno la differenza!

***

Bomboniere semplici e ecologiche. Scatole o sacchetti in cartoncino, decorate con nastri in corda e cotone bianco. Completano la bomboniera fiori, farfalle, foglie in cartoncino bianco. Ideali per un matrimonio a tema natura, senza rinunciare ad un pizzico di eleganza e romanticismo. Perfette per bomboniere composte, oltre che dia confetti, da un’oggetto.

Bomboniere Matrimonio Bomboniere natural Bomboniere in cartoncino Bomboniere natural

Restando sempre in tema  di matrimoni green, altra idea in voga è regalare agli ospiti delle piantine. Nella foto sono confezionate in piccole borsette di latta. Un’idea originale e insolita per una bomboniera che durerà nel tempo.

Bomboniere green in latta Bomboniere Green Bomboniere Green Bomboniere Green

Matrimonio rustico, ma allo stesso tempo chic? Ecco una linea di bomboniere in color avana. Scatole e sacchettini in juta decorati con romantici nastri in pizzo e di cotone avorio, e fiori dai colori naturali. Nella linea avana abbiamo un ampio assortimento di confezioni. Scatole in diverse dimensioni e formati, buste in cartoncino e sacchetti portaconfetti in juta o in tessuti naturali.

Bomboniere rustiche Bomboniere rustiche Bomboniere rustiche Bomboniere rustiche

Per uscire un po’ dagli schemi e realizzare una bomboniera originale, spesso basta inserire un tocco di colore. In queste foto proponiamo bomboniere decorate con nastro in doppio raso arancio. Nella prima foto proponiamo i sacchettini e le buste in raso di alta qualità. Le buste, nei due formati sono chiuse con una comoda zip. Nella seconda foto, invece, proponiamo vasetti con tappo in sughero, già completi di cucchiaino in legno. Perfetti per bomboniere gastronomiche (miele o marmellate).

Bomboniere orange Bomboniere orange Bomboniere gastronomiche

E per finire, una linea di bomboniere eleganti e di classe. Romantiche rose applicate a sacchetti in raso, nastri in tessuto dai colori tenui e pastello. Per chi ama la semplicità, senza rinunciare all’eleganza, proponiamo una particolare chiusura del sacchetto con nastro in doppio raso. E per chi non vuole rinunciare a lasciare ai propri ospiti un piccolo ricordo tanti piccoli pendenti in ceramica da legare alla bomboniera.

Bomboniere fiorite Bomboniere Fiorite Rosa Bomboniere fiorite Bomboniere Fiorite Bianche Bomboniere elegnati Bomboniere Chic Bomboniere con ciondoli Bomboniere Romantiche
CONDIVIDI

I vostri commenti