Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Bomboniere per prima comunione, tante idee originali su Incartare.it

La stagione delle cerimonie sta per ripartire e il nostro assortimento di bomboniere è ricco e ispirato alle tendenze di stile 2021.

Nel nostro cash and carry di Seregno e sullo shop online sono disponibili tantissimi articoli per il confezionamento di bomboniere per comunioni, battesimi e nascite, cresime, matrimoni e lauree. Abbiamo selezionato prodotti per ogni tipo di celebrazione e in grado di incontrare tutti i gusti e tutti i budget: sacchetti, scatole, oggettistica, pendenti, pick e accessori.

 

incartare_bomboniere_cprima-comunione_202112

 

Come scegliere le bomboniere perfette per la prima comunione?

Scegliere le bomboniere non è così semplice come sembra, la prima comunione è un momento molto importante per tutti i bambini che vivono questa celebrazione con grande entusiasmo ed emozione.

La prima “regola” è senza dubbio accontentare anche i loro gusti, sempre senza dimenticare che salutare gli invitati con un dono raffinato è sempre un gesto gradito.

Un’altra considerazione da fare è che la scelta delle bomboniere va fatta anche in base agli allestimenti e allo stile di tavola, abiti e decorazioni floreali. Infine, andare alla scoperta delle ultime tendenze e scegliere qualcosa che possa soddisfare gli invitati è sicuramente un tocco in più.

 

incartare_bomboniere_prima-comunione

 

Oggettistica e bomboniere “utili” per prima comunione

Ricevere un dono alla fine della cerimonia è sempre gradito, inoltre, quel piccolo oggetto sarà il ricordo di una giornata piacevole e del piccolo festeggiato. Se il regalo sarà anche “utile”  verrà certamente ancor più apprezzato.

Nel nostro assortimento abbiamo inserito alcune bellissime bomboniere perfette per i piccoli e grandi ospiti, come i dolcissimi specchietti glitter e i block notes glitter da borsetta. Da portare sempre con sé anche le piccole penne touch colorate, gessate o la penna block glitter.

Tra le novità c’è il cordino elastico con perline, disponibile in due colorazioni e i portachiavi con pallone basket o calcio e altre simpatiche forme. 

Ai golosi piaceranno tantissimo i vasetti con creme spalmabili alla nocciola, al pistacchio, alle mandorle, al fondente disponibili anche in piccoli formati per bomboniere dai vari gusti.

A metà strada tra utili e perfettamente decorative, infine, le nostre candele profumate e i profumatori per ambienti.

incartare_bomboniere_prima-comunione SPECCHIETTO GLITTER incartare_bomboniere_prima-comunione_2 PENNA TOUCH GESSATA incartare_bomboniere_prima-comunione_3 ELASTICI CON PERLINE incartare_prima-comunione_2021_candela CANDELA PROFUMATA CREME SPALMABILI incartare_bomboniere_prima-comunione-2021_mappamondo MAPPAMONDO MINI

Sacchetti portaconfetti, vasetti e scatoline per confetti per un dono raffinato e goloso

I confetti sono una tradizione insostituibile e un vero e proprio must per ogni celebrazione ma, per essere davvero speciali, vanno confezionati nel modo giusto. Nel nostro assortimento abbiamo un’ampia scelta di sacchetti, scatole e vasetti per confezionarli.

 

incartare_bomboniere_2021_prima-comunione_sacchetti

 

Sacchettini e bustine portaconfetti per bomboniere prima comunione

I nostri sacchettini portaconfetti e le bustine in tessuto sono disponibili in diverse forme, modelli e tessuti e possono essere riempiti con fogli di tulle oppure ovatta atossica e decorati con pick, pendenti e altre decorazioni e richiusi con i nostri bellissimi nastri in tessuto.

Il punto di forza dei sacchetti portaconfetti Barcellona è la semplicità, infatti, grazie ai colori delicati in bianco e “naturale” e al tessuto raffinato sono adatti a tutte le occasioni e perfetti per chi vuole osare con le decorazioni. Li trovi online anche in versione bustina e cubo.

La linea di sacchetti portaconfetti Ely è raffinatissima grazie al tessuto in raso che, con il suo lieve chiarore, riflette delicatamente la luce ed è disponibile in bianco o avorio, anche in versione cubo, con la base quadrata, o bustina

La linea Timo prevede il classico sacchetto portaconfetti, il sacchetto cubo e la bustina, tutti in cotone bianco, perfetti per abbinamenti sofisticati con pendenti e nastri colorati. 

I sacchetti portaconfetti Dudù in cotone decorato, offrono un bellissimo tocco di colore, disponibili in rosa o blu. 

La linea Canvas in blue jeans è giovanissima e include la bustina portaconfetti e l’astuccio con zip.

Infine, perfetto per la prima comunione, il sacchetto in raso con stampa colomba in oro. 

 

incartare_bomboniere-prima-comunione_2021_sacchetti_2 BUSTINA PORTACONFETTI ELY incartare_bomboniere-prima-comunione_2021_sacchetti_2 SACCHETTO PORTACONFETTI TIMO incartare_bomboniere-prima-comunione_2021_sacchetti_2 SACCHETTO IN RASO CON STAMPA COLOMBA IN ORO incartare_bomboniere-prima-comunione_2021_sacchetti_2 SACCOTTO COTONE incartare_bomboniere_prima-comunione-2021_sacchetti-portaconfetti SACCHETTO PORTACONFETTI DUDÙ incartare_bomboniere_prima-comunione_2021_sacchetti-jeans BUSTINA PORTACONFETTI CANVAS

Contenitori, scatoline e vasetti per confetti 

Se al classico sacchetto portaconfetti si preferisce una soluzione alternativa, c’è l’imbarazzo della scelta di scatoline, vasetti e contenitori di vario genere.

Tra le soluzioni più originali il sacchetto intrecciato disponibile in rosso, bianco, rosa, lilla e verde e perfetto anche per allestimenti creativi. 

Un’ampia scelta anche di provette, vasetti quadrati, tondi o ampolle in vetro con tappo in sughero, in legno o metallo. Bella anche la soluzione dei vasetti in vetro con tappo ermetico, ideali per essere riusati per esempio per conservare spezie, perline o piccoli oggetti. 

Sono tante anche le scatoline per contenere bomboniere o confetti, disponibili in diversi materiali, colori, dimensioni e modelli. La scatola casetta in cartoncino è graziosa e disponibile in bianco o avana, con finestre decorative di varie forme che ne mostrano il contenuto. 

Le scatoline con coperchio o ribalta, in cartoncino bianco o avana, sono delle classiche soluzioni per custodire piccoli oggetti e possono essere arricchite con nastri variopinti, fiorellini ed etichette. Per i confetti sono molto eleganti anche i sacchetti in cartoncino disponibili con o senza finestra, in svariati colori e fantasie. 

incartare_bomboniere_prima-comunione_2021_sacchetti SACCHETTO INTRECCIATO VASETTO CONICO incartare_bomboniere_cprima-comunione SCATOLINA AVANA incartare_bomboniere_20213 VASETTO QUADRATO SCATOLINA CASETTA SCATOLINA in cartoncino

Confetti, nastri e decori per completare un dono fatto con il cuore

La bomboniera per prima comunione perfetta sarà sicuramente curata nei minimi dettagli e per farlo il nostro consiglio è di decorarla con i colorati nastri disponibili in tessuti e fantasie varie, con i decori e i pick floreali. Inoltre, è quasi doveroso accompagnarla con i nostri dolci confetti all’ingrosso, disponibili in tantissime varietà.

 

incartare_bomboniere_prima-comunione-2021

 

Scopri l’imperdibile offerta di incartare sul sito oppure vieni a trovarci nel cash and carry di Seregno, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00. 

CONDIVIDI

I vostri commenti