Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Albero della vita: un simbolo per diverse occasioni

L’albero della vita il must del momento!

L’albero della vita è un simbolo affascinante e con un gran significato. Oggi viene utilizzato molto spesso nel mondo delle bomboniere e degli eventi.

Abbiamo così deciso di proporvi due idee in linea con le tendenze del momento, originali e di buon gusto.

Con il passare degli anni le bomboniere d’oggettistica stanno passando di moda.  Prendono sempre più consensi invece le bomboniere gastronomiche.

Ecco perché abbiamo deciso di mostrarvi il materiale necessario per creare e confezionare delle bomboniere alla moda e sempre apprezzate dagl’ospiti.

La bomboniera confettata con albero della vita

Un’idea originale è la bomboniera confettata, che si può creare facilmente utilizzando la nostra scatolina cassetto con cordino bassa.

Una scatolina dai colori classici del bianco e dell’avorio con simbolo albero della vita. Questa confezione si presta per creare una bomboniera davvero particolare.

Inserendo all’interno della scatola un fondino e utilizzando dei pirottini è possibile riempire la scatolina con dei confetti.  Da noi è presenta una grande varietà di confetti con forme, colori e gusti differenti.

Il simbolo albero della vita non può mancare sulla scatolina o con una semplice targhetta, per donare un significato davvero speciale e profondo alla tua bomboniera.

La targhetta in gesso  è un decoro davvero carino da abbinare e lasciare come ricordo ia vostri ospiti.

La bomboniera gastronomica con albero della vita

Un’altra opzione davvero alla moda in questo periodo è la bomboniere gastronomica.

Utilizza uno dei nostri vasetti in vetro e rimpilo con quello che più ti aggrada, confetture, conserve, miele ma anche sali o spezie.

Per confezionare il vasetto utilizza il cassetto con cordino e albero della vita . Una scatolina in cartoncino resistente con un’apertura davvero originale.

I suoi colori neutri, bianco e avorio e il simbolo dell’albero della vita la rendono adattabile a diverse ricorrenze: matrimoni, cresime, battesimi…

Ovviamente all’interno di una bomboniera i confetti non possono mai mancare. Aggiungi un piccolo tubo portaconfetti decoralo con un nastro in tinta con la scatolina. Farai davvero un figurone!

La confettata ormai non può essere lasciata al caso durante i vostri eventi. Deve essere curata nei minimi dettagli.  Ma basta davvero poco per  creare una confettata in linea con il vostro evento a tema con le vostre bomboniere.

Un bel barattolo in vetro con coperchio  un decoro con pendente albero della vita e il gioco è fatto. Riempi il vaso con i nostri confetti, gustosi e delle migliori marche.

Nella nostra sezione confetti puoi trovare davvero una vasta gamma di gusti. Scegli tra le numerose varietà quella che preferisci per creare la tua confettata e per concludere la tua bomboniera.

CONDIVIDI

I vostri commenti