Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Anteprima Bomboniere Autunno Inverno 2017

Vi presentiamo in anteprima le Collezioni Bomboniere Autunno Inverno per matrimonio. Collezione Elegance, Nature e Greenery. Tra le nostre proposte troverai sicuramente quella che fa al caso tuo e che soddisferà ogni tua esigenza.

La linea Elegance con le sfumature di bianco e grigio argento per matrimoni ricercati ed esclusivi. La linea Nature con sacchettini in materiali grezzi e i nastri color sabbia e beige per ricevimenti dal gusto semplice. Infine la linea Greenery. Il verde Greenery e’ il colore dell’anno e non può assolutamente mancare nei matrimoni di tendenza e alla moda. L’anteprima delle nostre Collezioni Bomboniere Autunno Inverno ti aspettano con i loro colori e fantasie.

Scegli la base della bomboniera tra i nostri sacchetti portaconfetti o le nostre scatole. Disponiamo di un’ampia varietà di buste e sacchettini realizzati con diversi tessuti e di diversi modelli e formati. Sacchettini con lavorazioni in pizzo, di cotone o juta. Oppure scatole in cartoncino avana, pelle o seta bianco, o scatole in pvc, dai diversi formati e modelli.

Seleziona il colore e la tipologia del nastro, doppio raso, organza, cotone, materiali naturali. Sul nostro sito puoi trovare un’ampia gamma di nastri in tessuto, nastri in rafia e juta e fettucce, fili e cordini.

Infine, impreziosisci la tua bomboniere con dei particolari. Scegli dei pick o dei piccoli fiorellini, o un piccolo oggetto in porcellana o in legno, una perla, un portachiavi…  visita la nostra sezione oggettistica per bomboniere e lasciati ispirare dalle nostre proposte.

Nella galleria fotografia puoi trovare idee e spunti, oppure vieni presso il nostro cash carry per scoprire tutta l’anteprima delle Collezioni Bomboniere Autunno Inverno. A tua disposizione troverai sempre le nostre consulenti e addette alla vendita che potranno aiutarti nella scelta dei materiali e nella realizzazione del tuo progetto di bomboniera.

Da noi puoi trovare anche tutto il materiale necessario per l’organizzazione dell’intero evento: cartoncini, bigliettini e partecipazioni, gadget per il matrimonio, articoli e idee per realizzare confettate, tableau de mariage, centritavola e decori. Ampia varietà di confetti.

Bomboniere Autunno Inverno Collezione Elegance Bomboniere Autunno Inverno Collezione Elegance Bomboniere Autunno Inverno Collezione Elegance Bomboniere Autunno Inverno Collezione Elegance Bomboniere Autunno Inverno Collezione Elegance Bomboniere Autunno Inverno Collezione Nature Bomboniere Autunno Inverno Collezione Nature Bomboniere Autunno Inverno Collezione Nature Bomboniere Autunno Inverno Collezione Nature Bomboniere Autunno Inverno Collezione Nature Bomboniere Autunno Inverno Collezione Nature Bomboniere Autunno Inverno Collezione Greenery Bomboniere Autunno Inverno Collezione Greenery Bomboniere Autunno Inverno Collezione Greenery Bomboniere Autunno Inverno Collezione Greenery Bomboniere Autunno Inverno Collezione Greenery Bomboniere Autunno Inverno Collezione Greenery
CONDIVIDI

I vostri commenti