Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Tendenze Natale 2017: decoriamo con le sfere

Tendenze Natale 2017: decoriamo con le sfere! L’albero di Natale e la ghirlanda fuoriporta

Tendenze Natale 2017: decoriamo con le sfere! Ecco due idee per decorare in modo e originale e di grande effetto un albero di Natale e una ghirlanda fuoriporta con le sfere di Natale. Questi due addobbi sono perfetti per creare allestimenti natalizi per vetrine, locali commerciali, pasticcerie, bar e ristoranti.

Naviga nella Home page del nostro sito internet e visita le sezioni Idee per l’albero di Natale e Vetrine e allestimenti natalizi, oltre ai materiali utilizzati in questi video troverai tanti altri articoli natalizi per realizzare le tue idee. Alberi, ghirlande, festoni, ampio assortimento di luci led e di sfere, tanti decori pendenti e oggettistica natalizia.

ALBERO DI NATALE PER VETRINE E NEGOZI

In questo primo video ti proponiamo un’idea alternativa ed originale per decorare l’Albero di Natale. Anziché usare un filo di luci singolo, attorciglia tra loro tre fili e crea un unico fascio di luci più ricco. Posizionale sull’albero partendo dal basso. Infila poi le sfere in un filo di raso, alternandole tra loro in base all’altezza e ai colori. Realizzerai così un “fascione” di sfere di Natale da far girare intorno all’albero. Completa le tue decorazioni posizionando tra i rami dei vassoi in legno con appoggiati sopra dei decori naturali. In questo caso abbiamo messo, bacche, mele e stelle in stoffa. Infine inserisci anche dei rami verdi innevati. Il risultato sarà un Albero di Natale elegante e di grande effetto.

GHIRLANDA FUORIPORTA

Come decorare una ghirlanda verde in modo divertente e festoso? Infila in un filo di nylon delle palline di Natale colorate, di diametro 4cm. Noi abbiamo utilizzato sfere rosse e bianche, ma puoi utilizzare i colori che preferisci per ottenere il risultato più adatto alle tue esigenze. Posiziona le palline sulla ghirlanda, legando il filo di nylon ai rami verdi. Completiamo la decorazione, aggiungendo un bel fiocco. Leghiamo la ghirlanda a un nastro di raso per appenderla. Questa tecnica è perfetta anche per decorare i festoni di pino.

Guarda i video e lasciati ispirare.

 

Come decorare l'Albero di Natale in modo originale ed elegante? Ecco un'idea semplice, ma di grande effetto.

Come creare un fantastico fuoriporta decorativo con una corona di pino verde e delle sfere di Natale.

CONDIVIDI

I vostri commenti