Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

INCARTARE GO GREEN – Contenitori take away eco e sostenibili

Incartare Go Green. Oggi vi presentiamo la nostra gamma di contenitori take away in cartoncino, bioplat e bagassa. Perfetti per presentare il tuo locale, fast food, ristorante, sushi bar come un’attività sostenibile e attenta all’ambiente.

Diversi modelli di contenitori per soddisfare tutte le esigenze di trasporto degli alimenti e della ristorazione “veloce”. Dagli alimenti tipici del fast food –  patatine fritte, panini, hamburger, crochette, hot dog – al sushi, alle zuppe, alle insalate e paste fredde… In assortimento anche bicchieri per bevande calde o fredde e caffè. Diversi formati, comodi e pratici, per contenitori di alta qualità, sicuri e certificati a norma di legge per il contatto alimentare.

La linee che vi presentiamo sono realizzate in materiali tutti ecologici, al 100% riciclabili e, nel caso del bioplat e della bagassa anche interamente compostabili. Scegli il materiale che più si adatta alla tua attività. Poi seleziona i contenitori per presentare al meglio cibi e bevande. Perché ricorda che una buona presentazione è fondamentale per soddisfare appieno i tuoi clienti e acquisirne di nuovi.

Molti dei nostri contenitori possono anche essere personalizzati. Questa soluzione può fare un’enorme differenza nel successo della tua  attività. Fai circolare il marchio della tua attività personalizzando il tuo packaging. Per informazioni contattaci telefonicamente o via email e ti daremo tutta la consulenza necessaria per realizzare al meglio i tuoi articoli personalizzati.

Contenitori take away: i materiali

Per quanto riguarda i materiali puoi scegliere il cartone, alternativa ecologica alla plastica. Tutto il packaging in cartone è naturale e riciclabile, con un basso impatto ambientale. I nostri contenitori take away in cartone sono pensati appositamente per contenere cibi, anche fritti e unti, o altri per cibi caldi. Sono inoltre idonei al contatto alimentare e certificati a norma di legge.

contenitori take away Scatola con finestra per take away e sushi. Contenitori take away ecologici Astuccio Happy Meal in cartoncino.

Per una scelta ancora più ecologica ci sono i contenitori Take Away realizzati in Bioplat, materiale 100% biodegradabile e compostabile. Tutti questi articoli, idonei al contatto con alimenti, sono realizzati in cartoncino di pura cellulosa accoppiata a caldo con un film in bioplastica derivata da fonti rinnovabili. Per un impatto ambientale ancora più basso!

Contenitori Take Away Contenitori per crocchette Contenitori take away Bicchieri per bevande calde

La bagassa è un altro pratico materiale per i contenitori take away. Interamente riciclabile e compostabile, è composta dal materiale di scarto derivante dalla lavorazione della canna da zucchero. può essere smaltita con i rifiuti organici. Per saperne di più, leggi anche il nostro blog sulle stoviglie monouso in polpa di cellulosa. In assortimento ci sono anche contenitori e insalatiere con coperchi in PLA, materiale plastico completamente naturale e compostabile.

CONDIVIDI

I vostri commenti