Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Party time: collection Spring Summer 2018

Nuovo allestimento: party time!

Nuovo allestimento al cash carry. Tre aree: party e feste, matrimoni e cerimonie, allestimenti estivi e da giardino.

Oggi vi mostriamo l’area dedicata al party. Tante mongolfiere colorate che scendono dall’alto e  festoni in carta. Piatti, bicchieri e stoviglie in diverse fantasie, alzate per torte e cupcake.

Nella nostra collezione Primavera e Estate puoi trovare tutto l’occorrente per organizzare party e feste e a tema. Una grande varietà di articoli, articoli in linea con le tendenze del momento.

Che sia un compleanno per bambini, o un’evento per adulti, una laurea, una ricorrenza in famiglia, gli aspetti da organizzare sono molteplici. Dagli inviti, agli addobbi, l’apparecchiatura e gli accessori. Tutti gli aspetti dovranno essere curati nei minimi dettagli. Ma soprattutto, l’evento dovrà avere un tema o un filo conduttore. Questo aspetto è importante per riuscire ad organizzare un party creativo e piacevole. Dando un  tocco di personalità in più al tuo evento, riuscirai senz’altro ad emozionare gli ospiti.

Lasciati ispirare dai nostri articoli. Visita sul nostro sito internet le sezioni articoli per feste, prodotti monouso per ristorazione, e decorazioni. In assortimento tanti articoli professionali per l’organizzazione di party, feste, eventi e ricevimenti.

Party Time! Party Time! Collection Spring Summer Party Time! Party time. Vendita all'ingrosso. Party Time! Party time: alzate per cupcake. Party Time! Party time, idee per allestimenti. Party Time! Party time Party Time! Party time; oggetistica e articoli per feste. Party Time! Party time Party Time! Party time Party Time! Party time Party Time!
CONDIVIDI

I vostri commenti