Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Bomboniere wedding: le tendenze del 2019

Le bomboniere wedding: indispensabili per ringraziare i vostri ospiti.

Bomboniere wedding indimenticabili con i nostri consigli!

Il matrimonio non è solo la ricorrenza speciale di ogni coppia, ma anche una giornata di gioia e festa per tutti gli invitati.

Quest’anno il colore rosa, in varie tonalità, si conferma uno dei must per le bomboniere wedding.

Un colore elegante, romantico e sofisticato davvero perfetto per creare delle bomboniere raffinate per quest’occasione.

E’ possibile scegliere tra diverse tipologie di confezionamento: sacchettini , scatoline, vasetti e contenitori . Importante è però mantenere una base dai colori neutri come il bianco e l’avorio.

La linea di nastri in tessuto nei colori rosalba o rosa chiaro sono perfetti per impreziosire le vostre bomboniere.

Puoi scegliere tra diverse tipologie di tessuti in organza con bordi in raso, in cotone o in doppio raso italiano. Tutti di alta qualità, versatili e adattabili e diverse tipologie di packaging.

Il decoro must per l’anno 2019 è la rosa. Ideale sia come piccolo inserto per abbellire le vostre bomboniere sia da utilizzare come allestimento per tavoli, sedie e ambientazione in genere.

Il tag con rosa è pratico ed elegante, puoi scrivere un ringraziamento per i tuoi ospiti, la data del tuo matrimonio, i vostri nomi… quello che preferisci non tradendo lo stile delle tue bomboniere.

Puoi scegliere anche tra le diverse tipologie di fiori. Nella sezione fiorellini e pick per bomboniere potrai trovare quello più si abbina con lo stile del tuo matrimonio o con il tuo bouquet.

Per l’allestimento dell’evento che stai organizzando, visita la sezione gadget per matrimonio sul nostro sito. Troverai tante idee dal quale prendere spunto.

Da Incartare vendita all’ingrosso e online, con consegna a domicilio.

Le bomboniere verde mela: ideali per matrimoni e per le promesse nuziali.

Un altro colore molto in voga per l’allestimento o per la composizione di bomboniere wedding è il verde.

Sono disponibili diverse tonalità di verde ma noi vi proponiamo un verde mela, accesso e allegro. Abbinato a scatoline bianche, vasetti, fiori e decori  non stona mai e crea davvero un bellissimo effetto.

Inoltre il colore verde è il colore simbolo della prima promessa di nozze, ed è emblema di speranza e lunga vita insieme. Usare confetti bianchi e verdi nella bomboniera può essere un’idea originale per dare un tocco di colore.

Ecco allora alcune idee, davvero perfette per festeggiare questo evento speciale, il primo passo che ufficializza le vostre nozze.

Il rito della sabbia

Il rito della sabbia, è sempre più popolare  nei matrimoni civili, ma non solo. E’ una cerimonia simbolica che incuriosirà i vostri ospiti e con i giusti accorgimenti creerà un’atmosfera davvero speciale.

Un atto solenne per suggellare il vostro rito, facile da mettere in atto!

Occorrono tre vasi vetro trasparenti con beccuccio e la sabbia di due colori differenti per lo sposo e la sposa. La scelta dei colori è del tutto personale, magari abbinabile ai colori scelti per le decorazioni del vostro matrimonio.

Il rituale consiste nel versare la sabbia divisa nei due recipienti, nel terzo recipiente contemporaneamente, come simbolo e augurio di una felice unione.

CONDIVIDI

I vostri commenti