Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Idee bomboniere battesimo: ultime novità e tendenze 2020 su Incartare.it

Da Incartare, lavoriamo ogni giorno per offrire ai professionisti possessori di partita iva un’ampia scelta di prodotti, il nostro supporto e servizi di personalizzazione e consulenza pensati per aiutarli a migliorare la propria attività.

Nel nostro cash and carry e sull’e-shop, potrai trovare tante idee per le tue bomboniere per battesimo in linea con le tendenze di stile 2020. Questo autunno sarà ricco di celebrazioni durante le quali mamme e papà omaggeranno i propri cari con piccoli doni, scopri le proposte più amate della stagione.

incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina (1) Bomboniere battesimo incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina (3) Orsetti incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina (6) Scatolina portaconfetti orsetto incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina (13) Scatolina portaconfetti orsetto incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina (4) Sacchetti e sagome orsetto in legno incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina (5) Sagome orsetto in legno

I dolcissimi orsetti per il battesimo di bimbo e bimba

Tra i trend ci sono senza dubbio i dolcissimi orsetti, declinati in diverse forme e colori e presenti su un’ampia selezione di articoli.

Le scatole orso portaconfetti in cartoncino colorato sono abbellite dai deliziosi sorrisi di un orsetto e un’orsetta, nei canonici azzurro e rosa dai toni brillanti, perfetti per un piccolo pensiero da lasciare agli invitati. E come resistere ai mini orsetti in peluche???

Della stessa linea anche la scatolina tag e le graziose shopper box. Nastri, pon pon e mollettine completano una linea di bomboniere originale ma sobria che gioca tutto su toni festosi.

Da coordinare a questa linea, gli accessori dai colori tenui che creano un elegante contrasto, come le sagome in legno perfette che arricchire le scatoline e i sacchetti in cotone disponibili semplici, quadrati o con fondo.

incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina_dumbo Valigette in latta Dumbo incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina_dumbo (3) Portaconfetti Dumbo incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina_dumbo Valigette in latta Dumbo incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina_dumbo Casetta in cartoncino Dumbo incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina_mickey-mouse Scatoline portaconfetti e shopper Mickey Mouse incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina (10) Segnaposto Minnie

Il magico mondo di Disney e le bomboniere divertenti

Quando il cliente ha le idee chiare, o quando non le ha affatto, il magico mondo Disney arriva in tuo soccorso. Tra le proposte di quest’anno, infatti, trovi le bomboniere per battesimo bimbo e bimba dedicate a Dumbo, Minnie e Topolino, allegri, sognanti e coloratissimi.

L’elefantino più famoso del cinema si posa sulle belle valigette in latta, sulle scatoline portaconfetti tag in cartoncino e trova un tenero riparo nella casetta, ideale per contenere confetti, caramelle o piccoli oggetti.

L’abbinamento con le sagome in legno di nuvolette e palloncini, ideali per il confezionamento di sacchetti e scatole, è irresistibile!
Minnie e Mickey Mouse, declinati su scatole portaconfetti, segnaposto e shopper box conferiscono vivacità alle bomboniere ma senza rinunciare a un tocco raffinato grazie a nastri e altri accessori coordinati.

Gli angioletti, bomboniere per battesimo dal gusto classico che piacciono a tutti

La nostra linea dedicata agli angioletti è perfetta per chi preferisce uno stile chic ma non vuole rinunciare alla dolcezza e al colore.

I raffinati putti, abbinati a sacchetti, bustine e nastri vichy declinati in rosa e azzurro, creano una bella linea, perfetta per battesimi di bambini e bambine.

Bomboniere per battesimo originali e tutta l’esperienza di Incartare

Abbiamo selezionato prodotti in grado di soddisfare i gusti di tutti e di accendere la tua creatività. Scopri i sacchetti, l’oggettistica e l’ampia scelta di confetti per battesimo sul nostro sito o vieni a trovarci, troverai uno staff con tante proposte per il confezionamento delle tue bomboniere per battesimo, sempre originali ed eleganti.

Prodotti utilizzati in questo articolo

CONDIVIDI

I vostri commenti