Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Realizza il tuo packaging personalizzato e veicola con carattere il tuo brand

Nel nostro cash and carry di Seregno e su Incartare.it, trovi un’ampia selezione di prodotti per confezionamento, allestimenti, ristorazione ed eventi, servizi mirati per il tuo business e una consulenza sempre attenta e puntuale.

 

incartare_packaging-personalizzato_20202

 

Un grande servizio e tante potenzialità

La realizzazione e lo sviluppo di packaging personalizzati è senza dubbio uno tra i servizi più interessanti che Incartare offre ai suoi clienti. La customizzazione del packaging rappresenta uno strumento importante per le attività commerciali che si affidano al nostro staff. Questo servizio, infatti, consente di veicolare in modo chiaro e immediato il proprio marchio e di diffonderne in modo capillare la filosofia.

 

incartare_packaging

 

Prodotti personalizzati per diversi business ed esigenze

Nel nostro Listino Personalizzati, trovi i principali prodotti che possono essere stampati. Tra questi shopper, nastri, scatole, carta ed etichette e tutto il packaging che negozi, attività commerciali, imprese e uffici usano quotidianamente. Inoltre, a pasticcerie, ristoranti, caffetterie offriamo la possibilità di personalizzare anche altro materiale di consumo tra cui tovaglioli, tovagliette, bicchieri, scatole per il take-away e per pasticceria.

Personalizzando questi articoli con il tuo marchio, attraverso stampe realizzate ad hoc e rispondenti alle tue esigenze, saranno i tuoi clienti a veicolare il tuo brand.

Per il “packaging di base” puoi scegliere tra sacchetti e shopper disponibili in un’ampia gamma di modelli, dimensioni, colori e materiali. I nastri sono disponibili in diverse tipologie di tessuti e colori e le etichette in diverse forme e dimensioni.

Attraverso la nostra assistenza puoi personalizzare anche scatole per piccola e grande pasticceria, per confezioni, per panettoni, per bottiglie vino, carta, tovaglioli, bicchieri e altri accessori per fast-food e ristoranti, anche per piccoli lotti.

Anche per il packaging per take-away e asporto puoi scegliere tra un’ampia gamma di articoli.

Personalizzare questi prodotti con il tuo marchio o il tuo claim è senza dubbio una strategia che ti consentirà di farti riconoscere sempre e ovunque.

incartare_packaging-personalizzato_20208 incartare_packaging-personalizzato_20208 incartare_packaging-personalizzato_20208 incartare_packaging-personalizzato_20208

Pianificare insieme per il miglior risultato possibile

Consulta il nostro sito o vieni a trovarci nel nostro cash and carry dove potrai scoprire gli articoli e le modalità con cui è possibile effettuare la personalizzazione. Attraverso la collaborazione e l’assistenza del nostro staff potrai valutare la tipologia di stampa e la personalizzazione più adatta alle tue esigenze.

I tempi di consegna si aggirano intorno ai 10 giorni lavorativi dalla conferma della bozza, ma possono variare a seconda del prodotto e della quantità di articoli. Ti consigliamo quindi pianificare e inviare la richiesta con il giusto anticipo, anche in base al periodo dell’anno (nel periodo di Natale, ad esempio, i tempi di consegna potrebbero allungarsi).

I costi variano a seconda del prodotto e bisogna calcolare l’impianto, il tipo di stampa e l’eventuale rielaborazione grafica del file nel caso non fosse stato fornito con la corretta risoluzione. Trovi tutte le info sul Listino personalizzati oppure contattaci direttamente ai nostri recapiti.

 

Mettiti in contatto con noi per scoprire i prodotti personalizzabili non visibili nel Listino o per raccontarci quali sono le tue esigenze, ci prenderemo cura del tuo brand!

CONTATTI
e-mail: personalizzati@incartare.it
telefono: 0362 243145

Prodotti utilizzati in questo articolo

CONDIVIDI

I vostri commenti