Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Collezioni Natale 2017: nuove idee per il tuo allestimento!

Incartare si veste di Natale!

Finalmente l’allestimento di Natale 2017 è pronto! Al cash and carry vi aspettano tante novità e idee per i vostri allestimenti natalizi. Un’intera area dedicata ad addobbi e decori che richiamano le nostre collezioni: Sweet Christmas, Greenery e Winter time.

Oggettistica di tendenza, piccoli decori e pendenti, ghirlande e festoni, lanterne … da noi puoi trovare tutto l’occorrente per la tua vetrina natalizia. Numerosi modelli di Alberi di Natale, luci e sfere. Oltre ad un ampio assortimento di soggetti e scritte luminose e proiettori laser, vere tendenze del Natale 2017.

Scegli un tema per la tua vetrina e organizzala in base allo spazio che hai a disposizione. Non esagerare con le decorazioni, l’obiettivo è creare un’atmosfera natalizia equilibrata, che attiri gli sguardi e trasmetta emozioni. Le parole d’ordine di questo Natale 2017 sono semplicità ed eleganza.

Ora lasciati ispirare dal nostro allestimento e se puoi vieni a trovarci al cash and carry! Altrimenti naviga on-line, sul sito troverai tutti gli articoli delle nostre Collezioni.

Clicca sull’immagine per ingrandirla e avrai una piccola anteprima di quello che ti aspetta!

Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tante idee per l'allestimento natalizio. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Decorazioni, addobbi, alberi e luci. Uno stile elegante ed originale per una vetrina di Natale che emoziona. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Decorare l'albero di Natale in modo originale. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze. Tantissimi articoli natalizi per creare addobbi allestimenti e vetrine. Allestimento Natale 2017: stile e tendenze.
CONDIVIDI

I vostri commenti