Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Collezioni Natale 2017: decorazioni e allestimenti

Natale si avvicina…

Natale piano piano si avvicina, non è mai troppo presto per iniziare a pensare alla sua atmosfera e ai suoi colori. Ma soprattutto non è mai troppo presto per pensare alle decorazioni natalizie e a come allestire il tuo negozio, punto vendita, ristorante o locale! Regala ad ogni ambiente della tua casa, la magica atmosfera del Natale, creando addobbi scintillanti e ricchi di particolari.

Quest’anno i colori di tendenza del Natale 2017 sono il rosso – classico intramontabile – il verde – colore dell’anno 2017  – e il bianco – la tinta dell’inverno e della neve.

Sulla base di questi colori e delle loro sfumature abbiamo creato per Voi tre esclusive Collezioni Natale 2017: SWEET CHRISTMAS, GREENERY e WINTER TIME. Ognuna di queste collezioni è ricca di alberi e luci Led, proiettori di immagini natalizie, oggettistica, decori e pendenti, articoli per allestimenti, tavole e arredo, articoli per confezionamento dolciario e confezioni regalo, shopper esclusive, nastri in tessuto e decori chiudipacco.

La prima di queste Collezioni Natale 2017 è Sweet Christmas, basata sul  colore rosso e su tutte le sue sfumature, ricrea il magico e fiabesco mondo dei bambini. In questa collezione puoi trovare tutto l’occorrente per creare decorazioni e confezioni originali e divertenti in stile tipico natalizio. In queste immagini qualche idea su come addobbare l’albero, incartare i tuoi pacchetti regalo, creare una fantastica decorazione con bowl di vetro, e tante idee per il packaging dolciario. Tutto in stile Sweet Christmas!

Albero di Natale addobbato in modo divertitente Collezioni Natale 2017 - Sweet Christmas Collezioni Natale 2017 - Sweet Christmas Collezione Natale Sweet Christmas Collezioni Natale 2017 - Sweet Christmas Collezioni Natale 2017 - Sweet Christmas

Ed ecco Greenery, una collezione ispirata alla natura e ai suoi colori. Una collezione elegante sui toni del verde bosco e marrone. Sottopiatti, candelabri e alzate in legno, abbinati a componenti in vetro smaltati e ceramiche bianche. Pinetti, rami di pino e pigne per creare una calda atmosfera di montagna. Il verde, colore dell’anno 2017, sarà il protagonista negli addobbi e nelle tavole natalizie. Ispirati allo stile Greenery anche per le tue confezioni regalo per il packaging dolciario. Tra le altre, scegli le scatole avana portapanettone della linea “Have a Sweet Christmas“. Una linea esclusiva per un packaging moderno e accattivante, pensata appositamente per pasticcerie che vogliono distinguersi.

 

 

Tavola natalizia Collezioni Natale 2017 - Greenery Tavola Natalizia con sottopiatti e candelabri in legno Collezioni Natale 2017 - Greenery Collezioni Natale 2017. Greenery Collezioni Natale 2017 - Greenery Collezioni Natale 2017 - Greenery

Per finire Winter Time, una ricca collezione improntata sul bianco, colore per eccellenza della stagione invernale. Realizza decorazioni e allestimenti eleganti e raffinati. Prepara la tavola con runner di pelliccia, candelabri in ceramica, vassoi in metallo argento e bowl in vetro portat-light. In questa collezione troverai materiali ricercati, espositori e lanterne in legno sbiancato, calde stoffe e tessuti. Il tutto in stile total white o abbinato a verde innevato, rami e pigne in legno e brillanti accessori argento o dorati. Con gli articoli di questa collezione potrai facilmente realizzare anche confezioni regalo di lusso e ricche di particolari.

 

Tavola natalizia e elegante. Collezioni Natale 2017 - Winter Time Addobbi natalizi elegnati in bianco. Collezioni Natale 2017 - Winter Time Tavola natalizia, con pacchettino regalo e nastro in argento glitter come segnaposto. Collezioni Natale 2017 - Winter Time Decori e addobbi eleganti per Natale Collezioni Natale 2017 - Winter Time

Ecco alcuni dei prodotti che abbiamo utilizzato nel nostro set fotografico. Le collezioni complete le potrai trovare sulla nostra Home page, ad ognuna abbiamo dedicato una pagina.

CONDIVIDI

I vostri commenti