Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

L’Importanza delle Scelte Sostenibili: Scegliere il Vetro

Man mano che diventiamo sempre più consapevoli dell’impatto che le nostre scelte hanno sull’ambiente, diventa sempre più importante fare scelte sostenibili in ogni aspetto della nostra vita. Scegliere il vetro è un passo che possiamo compiere verso questo nuovo stile di vita.

I Benefici del Vetro

Il vetro è fatto di materiali naturali, come la sabbia e la cenere di soda, che sono abbondanti e rinnovabili. Il vetro è anche infinitamente riciclabile, il che significa che può essere riciclato più e più volte senza perdere la sua qualità.

Oltre ad essere sostenibile, il vetro ha anche altri vantaggi.

Non è tossico, quindi non rilascia sostanze chimiche dannose nell’ambiente ed è una scelta migliore per conservare cibi e bevande perché non rilascia alcuna sostanza chimica nei prodotti. Il vetro ha anche una durata più lunga della plastica, il che significa che non deve essere sostituito così spesso.

Bicchieri in vetro

Nuovi Bicchieri in Vetro | NUDE e PASABACHE

Abbiamo introdotto una selezione di bicchieri in vetro dei brand NUDE e PASABACHE.

Questi brand offrono una vasta gamma di prodotti in vetro, dai bicchieri più classici ai calici per il vino e/o cocktail.

NUDE è un marchio specializzato in bicchieri contemporanei.

I loro prodotti sono semplici, eleganti e senza tempo, e sono progettati per essere sia funzionali che belli.

Di questo brand abbiamo inserito due nuovissime linee, SAVAGE e BIG TOP, che includono una varietà di bicchieri eleganti e funzionali per ogni occasione.

SAVAGE presenta tre bicchieri unici tra cui scegliere, bicchiere lowball, coppa champagne e calici coupetini.

Ogni bicchiere è realizzato in cristallo senza piombo, intrecciando estetica, funzionalità e durata, in modo da esaltare il gusto del drink e l’esperienza della sua preparazione.

La linea BIG TOP include calice coupe e bicchiere whisky dof, entrambi perfetti per gustare i tuoi drink preferiti.

Questi bicchieri sono disegnati con un’estetica moderna e sofisticata ispirata al mondo circense, che impressionerà i tuoi ospiti in qualsiasi occasione.

PASABACHE offre una vasta gamma di prodotti in vetro sostenibile.

I loro prodotti sono progettati per essere pratici ma con stile e sono realizzati in vetro di alta qualità e durevole, potrete trovare bicchieri a scelta tra cinque linee diverse, che si adattano alle esigenze di ogni tipo.

Scegliere il vetro invece della plastica è un passo importante verso la creazione di un futuro più sostenibile, e siamo orgogliosi di offrire una selezione di prodotti che sono sia funzionali che di altissima qualità.

Sfoglia subito la nostra selezione di prodotti, disponibili a prezzi super competitivi!

Bicchieri di vetro Bicchieri di vetro
CONDIVIDI

I vostri commenti