Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

GARDEN STYLE E ARREDI DA GIARDINO: COLLECTION SPRING SUMMER 2018

Nuovo allestimento: garden style e arredi da giardino

Garden style e arredi da giardino. Scopri nel nuovo allestimento tutte le nostre proposte per arredare giardini, terrazzi e spazi all’aperto e personalizzarli con un tocco di stile e originalità.

Visita online la nostra sezione complementi d’arredo e scegli tra le nostre proposte. Poltroncine e sedie in vimini e alluminio, in resina intrecciata o in metallo, tavolini in alluminio e plastica con top in vetro. In assortimento troverai anche set completi composti da due poltroncine e un tavolino. O ancora particolari poltrone a uovo, anche da appendere con gancio. Articoli di alta qualità, vendita all’ingrosso.

Scegli lo stile per arredare  il tuo giardino o il terrazzo del tuo locale e arredalo per l’arrivo dell’estate. Con i nostri accessori e le nostre decorazioni potrai creare uno stile contemporaneo o chic, etnico o minimal. Per il nostro allestimento abbiamo scelto uno stile urban, secondo le tendenze del momento.

Poltrone e lanterne in vimini, tavolini e sedie color legno, circondati da tante foglie e piante verdi e cactus. Portavasi in legno e resina,  cassette di legno per arredare, tanti vasetti  in vetro portacandele appesi e appoggiati su tavolini, piccoli decori e stoviglie a tema…

Abbiamo pensato anche ai più piccoli. Crea delle piccole aree gioco dove i bambini possono divertirsi, liberi di giocare. Tende colorate e tavolini con sedie e ombrelloni. Basta poco per far divertire anche i bambini e farli sentire importanti. Un gesto che sarà senz’altro apprezzato.

Guarda le foto del nostro allestimento o vieni a trovarci al cash and carry. Lasciati ispirare dalla nostra idea per creare il tuo allestimento da esterno. In assortimento troverai davvero tutto ciò che occorre per creare uno stile personalizzato.

 

 

Garden Style e arredi da giardino URBAN STYLE Garden Style e arredi da giardino URBAN STYLE Garden Style e arredi da giardino URBAN STYLE Garden Style e arredi da giardino URBAN STYLE Garden Style e arredi da giardino URBAN STYLE Garden Style e arredi da giardino URBAN STYLE Garden Style e arredi da giardino URBAN STYLE Garden Style e arredi da giardino URBAN STYLE Baby garden BABY GARDEN Garden Style e arredi da giardino BABY GARDEN
CONDIVIDI

I vostri commenti