Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Pasqua 2018: video tutorial confezioni pasticceria

Pasqua 2018: video tutorial per confezionare Colomba e Uovo

Pasqua 2018: ecco due video tutorial su come confezionare la Colomba e l’uovo di Pasqua. Due idee pratiche e facilmente realizzabili nella tua pasticceria, panetteria o dolciaria. Realizzare una confezione curata e con stile è facile, grazie ai nostri materiali professionali e di qualità per pasticcerie, e grazie ai consigli pratici delle nostre esperte di confezionamento. In pochi semplici passaggi è possibile realizzare confezioni decorate con stile.

Visita le sezioni del nostro sito internet buste e incarti per pasticceria, scatole per pasticceria, nastri in tessuto, decorazioni per negozi e vetrine e cerca gli articoli più adatti alle tue confezioni dolciarie e alla tua pasticceria.

Guarda i video tutorial e realizza le tue confezioni di Pasqua per Colombe e Uova di Cioccolato.

Ecco un'idea per confezionare una Colomba in pochi passaggi. Con un tondo in tnt, due nastri in tessuto, uno di rafia e due/tre fiori si può realizzare un packaging fresco e frizzante.

Incartare l'uovo di Pasqua non è mai stato così facile! Usa i fogli o le bobine in polipropilene con fantasia pois per incartare l'uovo e l'effetto festa sarà subito assicurato. In questo video mostriamo un'idea di incarto e decoro facile e veloce.

CONDIVIDI

I vostri commenti