Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Packaging per Uova e Colombe – Pasqua 2019

Incarti in polipropilene e scatole: scegli la confezione per i tuoi prodotti dolciari

Packaging per Uova e Colombe – Pasqua 2019 nuova collezione di incarti e scatole per pasticceria.

Pasqua si avvicina. Anche quest’anno 2019 è arrivato il momento di selezionare i materiali migliori per confezionare le uova di cioccolato e le colombe prodotte dalla tua pasticceria. Come tutti sappiamo il packaging è determinante per attirare il cliente e per valorizzare il prodotto in vendita.

Nel nostro assortimento potrai scegliere tra incarti in polipropilene, scatole in cartoncino e tondi in tessuto. Ovviamente poi per completare ed abbellire la confezione occorreranno nastri, cordini e decorazioni chiudi pacco.

POLIPROPILENE: fogli, bobine e tondi

Partiamo dall’incarto in polipropilene. Il polipropilene è un materiale pratico ed ideali per confezionare poiché possiede un eccellente resistenza allo strappo, alla graffiatura ed alla piega. In assortimento abbiamo disponibili diversi formati: fogli 100×70 cm, bobine da 25 mt e in tondi dal diametro di 98 cm.

I fogli sono perfetti per incartare la colomba, ma anche per le uova di cioccolato. La bobina è invece il formato ideale per realizzare confezioni dove la carta viene usata anche per creare decori e fiocchi sulla confezione. Inoltre permette di avere meno materiale di scarto, sotto questo profilo risulta quindi più economica. Il formato tondo è ideato per confezionare in modo pratico e veloce le colombe.

Scopri le nuove fantasie di quest’anno: tanti stili e tendenze trendy. Ad esempio la fantasia Profumi di Sicilia, con le arance. Fresca e colorata, fa subito primavera. Oppure la fantasia Rhipsalis con i cactus in fiore. Per un incarto elegante e ricercato scegli invece la texture Pavone: i tuoi clienti rimarranno stupiti. O ancora i tondi fantasia Mariposa: ti conquisteranno con le loro farfalle sui toni delicati del lilla, rosa e verde.

Scopri tutte le nostre fantasie nella sezione buste e incarti per pasticceria del nostro sito internet. Sfoglia il catalogo on-line e scopri tutte le fantasie in assortimento.

Inoltre on-line nella sezione dedicata al packaging per Uova e Colombe puoi trovare tanti articoli in promo con sconto.

 

 

Profumi di Sicilia Mariposa Pavone Rhipalis Flora Elyte - 60MY

SCATOLE: in cartoncino e pvc, esagonali, con coperchio e cordini

Il packaging per uova e colombe può essere anche realizzato in modo più veloce e pratico. Senza rinunciare a stile e bellezza, puoi infatti optare per le scatole in cartoncino e pvc.

Per le colombe puoi trovare diversi modelli. Il modello classico è quello della scatola esagonale in cartoncino nei colori della primavera lilla e verde o anche nel colore naturale avana con la decorazione Buona Pasqua. Più nuova e moderna è la scatola ecolife con coperchio e cordini. La base della scatola è in avana, mentre i coperchi sono disponibili in bianco, tiffany o giallo. Per il trasporto possono essere applicati i cordini colorati, che vengono forniti abbinati alla scatola stessa.

Queste scatole in cartoncino, al loro interno sono realizzate con particolare materiale pe-protec che, oltre ad essere idoneo per il contatto con gli alimenti, garantisce la massima protezione dall’umidità e conferisce maggiore resistenza all’imballaggio. Il lotto di ogni scatola e la certificazione sono tracciabili sul link del sito pe-protect.

Per un abbinamento di scatole per colomba e uova, invece, puoi optare le nostre scatole segreto con cordini matelassé in rosa o verde. Della stessa linea ci sono anche le scatole per le uova in pvc con fondo in cartoncino abbinato rosa o verde.

Il bello di tutte le nostre scatole è che possono essere personalizzate con il marchio della tua attività, anche per piccole quantità. La personalizzazione è un servizio importante, che ti permette di pubblicizzare la tua attività con dei costi molto contenuti.

SCATOLA ECOLIFE SCATOLA ESAGONALE SCATOLA PER UOVO CON FONDO

Tondi in tessuto per colombe e uova.

Per un’alternativa più elegante si può altrimenti optare per gli incarti in tessuto.

Tra le novità di quest’anno vi proponiamo i tondi in tessuto canvas in rosa o verde i colori di tendenza di questa primavera.

Scopri anche tutti i nostri incarti in promozione nella sezione: Confezioni Pasqua 2019.

tondi canvas tondo in tessuto canvas verde
CONDIVIDI

I vostri commenti