Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

IDEE ALLESTIMENTO VETRINE E NEGOZI. SIETE PRONTI PER LA PRIMAVERA?

E’ ora di portare la primavera in vetrina!

Idee allestimento vetrine e negozi. La Primavera è in arrivo, bisogna iniziare a pensare a come portarla nelle vetrine e nei punti vendita.

Nel nostro show room abbiamo pensato di ricreare un mercatino bio: tanti colori di frutta e verdura, piante  e fiori, oggettistica varia.

L’idea è semplice, su dei tavoli di legno abbiamo creato una “bancarella” piena di cesti e cassette con tanti prodotti allegri e colorati. Inoltre è un’idea di allestimento versatile, poiché nelle ceste possono essere proposti in vendita diverse tipologie di articoli. Insomma, nel mercatino si può vendere qualsiasi cosa.

Nella sezione PRIMAVERA – Complementi d’arredo e nella sezione Cesti e Cassette del nostro sito internet puoi trovare tutti i supporti necessari per ricreare un ambiente simile ad un mercatino bio.

Guarda le foto del nostro cash and carry e lasciati ispirare per realizzare la tua vetrina o per allestire il tuo negozio.

Da noi puoi trovare tante Idee allestimento vetrine e negozi. Vendita all’ingrosso e on-line con spedizione in tutta Italia.

CONDIVIDI

I vostri commenti