Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Centrotavola romantico per matrimonio fai da te

Una decorazione che non può mancare in un ricevimento di nozze è senz’altro il centrotavola, necessario per arricchire la location dell’evento e creare l’atmosfera desiderata. Ecco qui un’idea per realizzare in modo semplice un centrotavola romantico ed elegante, per donare un tocco di stile alla tavola e renderla unica. Abbiamo utilizzato fiori e candele avorio, ma potrai personalizzare il centro tavola utilizzando i colori del tuo wedding party!

Il nostro consiglio: inserisci nel portafoto un cartoncino decorato con il “titolo” del tavolo. Dovrà avere lo stesso stile del tableau de mariage, elemento chiave del banchetto di nozze per evitare confusione durante la sistemazione degli ospiti ai tavoli. Presso il nostro cash and carry abbiamo tutto l’occorrente per realizzare tableau de mariage originali e di tendenza, tante idee per personalizzare il ricevimento di nozze.

Visita le sezioni dei prodotti candele decorative, fiori artificiali e piante finte, vasetti per bomboniere, complementi per la tavola e oggettistica per vetrine e negozi. Acquista subito on-line tutto il materiale occorrente, consegna a domicilio in 48 ore oppure ritira presso il nostro cash and carry.

Articoli utilizzati:

1 x vaso cilindrico in vetro

1 x candela glitterata metal

1 x portafoto legno

1 x vassoio legno ovale

1 x mazzo 4 rose greta

Centrotavola Romantico Fai da Te con fiori e candela. Centrotavola Romantico Fai da Te
CONDIVIDI

I vostri commenti