Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

DECORAZIONI AUTUNNO! HAI GIA’ PENSATO ALL’ALLESTIMENTO DEL TUO PUNTO VENDITA?

Decorazioni autunno, ecco qualche idea per allestimenti e confezioni.

Allestimenti, confezioni, bomboniere e decorazioni autunno. Ecco alcune idee per portare l’autunno nelle vostre vetrine e nei vostri punti vendita.

E’ proprio la natura che, con le sue stagioni, ci suggerisce i colori e le tonalità da utilizzare per i nostri allestimenti.

L’autunno è una stagione dalle tonalità calde. Le foglie cadono dagli alberi e assumono colorazioni che vanno dal rosso al giallodall’arancione fino al bruno. Ma l’autunno è anche la stagione della vendemmia, delle castagne e delle zucche.

Visita la nostra Collezione Autunno 2018 e scopri gli articoli dedicati a questa stagione. Fiori e frutta artificiali, tanti animaletti del bosco, funghi, gnomi, zucche…  In questa collezione potrai trovare tutto l’indispensabile per realizzare allestimenti naturali di grande effetto.

Nelle immagini che seguono puoi trovare alcune idee per decorazioni, allestimenti vetrine, centrotavola, confezioni e bomboniere. Tutto in mood autunno!

 

DECORAZIONI AUTUNNO Centrotavola Autunnale DECORAZIONI AUTUNNO Centrotavola Autunnale DECORAZIONI AUTUNNO Allestimento Bosco DECORAZIONI AUTUNNO Gufo nel Bosco

Ispirati ai colori dell’autunno anche per realizzare le tue confezioni regalo. Confezioni eleganti dalle tonalità calde: viola, lilla, marroni, verdi e bordeaux. Scegli la carta e il nastro che più ti piacciono e usa i nostri pick e chiudipacco come decorazioni. Pigne, ghiande, piccoli grappoli d’uva… in assortimento potrai trovare quello che preferisci.

DECORAZIONI AUTUNNO Confezione autunnale DECORAZIONI AUTUNNO Idee per confezioni autunnali Realizza la tua confezione Confezione Romantica

E l’Autunno è arrivato anche nella Collezione Bomboniere. Sacchettini portaconfetti in Juta e cotone beige,  scatole avana. Tutto decorato con nastri in tessuto e fiori dai colori autunnali. Per bomboniere romantiche e naturali.

DECORAZIONI AUTUNNO Bomboniere d'Autunno BOMBONIERE AUTUNNO Bomboniere d'Autunno BOMBONIERE AUTUNNO Bomboniere d'Autunno BOMBONIERE AUTUNNO Bomboniere d'Autunno

Ed ecco ancora qualche piccola idea per decorazioni. Basta poco per portare l’Autunno nella tua vetrina, nel tuo punto vendita, bar o pasticceria.

IDEE PER VETRINE AUTUNNO Vetrina d'Autunno Decori autunnali Zucche Decori autunnali
CONDIVIDI

I vostri commenti