Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

SCEGLI LE TUE SHOPPER NATALIZIE!

SHOPPER NATALIZIE IN CARTA: DIVERSI MODELLI DISPONIBILI!

Shopper Natalizie: finalmente potrai scegliere la tua nella nostra sezione shopper in carta.

Le shopper in carta sono la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di trasporto più diverse. Robuste ed ecologiche – come noto la carta è un materiale riciclabile – le nostre shopper in fantasia natalizia sono l’ideale per negozi e attività commerciali di ogni genere.

I modelli a disposizione sono tanti. Si va dalla classica shopper con la maniglia piatta a quelle con il cordino in carta. Oppure si può scegliere tra modelli più ricercati con bordo risvoltato all’interno (modello j-fold) e cordino in cotone o tessuto.

Diversi sono anche i formati a disposizione, sia per trasportare piccoli oggetti o accessori, che per regali o confezioni di più grandi dimensioni.

Le Shopper in carta con fantasie natalizie sono ideali per negozi d’abbigliamento, intimo, oggettistica, gioiellerie, profumerie, ottica, cartolerie e giocattoli. In assortimento nella nostra sezione shopper in carta puoi trovare inoltre anche sacchetti per alimentari, take away, per bottiglia, per panettone.

Di seguito puoi trovare una selezione delle nuove Shopper Natalizie. Cosa aspetti? Vieni a vederle presso il nostro cash and carry a Seregno oppure acquista online. Vendita all’ingrosso con consegna a domicilio.

SHOPPER IN CARTA SWEET XMAS SHOPPER IN CARTA ST. MORITZ SHOPPER IN CARTA PAESAGGIO NATALIZIO SHOPPER IN CARTA HAVE A SWEET XMAS SHOPPER IN CARTA NATALE SHOPPER IN CARTA SANTA CLAUS SHOPPER IN CARTA BABBO NATALE SHOPPER IN CARTA NOEL ROUGE SHOPPER IN CARTA ARGENTO SHOPPER IN CARTA ORO SHOPPER IN CARTA CAFFE' SHOPPER IN CARTA PLATINO SHOPPER IN CARTA ROSETTE SHOPPER IN CARTA CON TAG
CONDIVIDI

I vostri commenti