Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

BOMBONIERE D’AUTUNNO: BATTESIMI E NASCITE

Bomboniere battesimi e nascite: ecco le novità!

Bomboniere d’autunno: Battesimi e Nascite. Dai uno sguardo alle ultime novità per le bomboniere più trendy e romantiche per i nuovi arrivati!

Bomboniere semplici, dalle tonalità pastello, con piccole decorazioni originali e simpatiche. Tante soluzioni con scatoline in cartoncino, buste e sacchettini portaconfetti, vasetti, scatolette in pvc. Materiali e contenitori diversi per realizzare la bomboniera più adatta alle tue esigenze. Nelle sezioni del nostro sito internet sacchetti porta confetti,  scatole per bomboniere, vasetti e contenitori, puoi trovare tutti i contenitori per confetti. Per le decorazioni, invece, un bel nastro in rosa o azzurro baby, da scegliere tra cotone, doppio raso o organza.

Guarda le nostre idee e scegli le varie decorazioni per personalizzare e realizzare le bomboniere per il Tuo evento.

LINEA STAR

Scatole in cartoncino avana o buste portaconfetti quadrate in Juta. La chiusura è stata realizzata con nastro in doppio raso e con stella in legno sbiancato. Per bomboniere moderne e di tendenza.

bomboniere-autunno-battesimi-e-nascite Bomboniera Linea Star bomboniere-autunno-battesimi-e-nascite Bomboniera Linea Star

LINEA ROMANTICA

Bustine in cotone con chiusura a zip rosa o azzurra. Confezionate con nastro in cotone o doppio raso come buste o come sacchettini. Completano la chiusura romantici gessetti bianchi a forma di orsetto o angioletto.

Bomboniere autunno nascita e battesimi Bomboniere Linea Romantica bomboniere-autunno-battesimi-e-nascite Bomboniere Linea Romantica

LINEA BATTESIMO AVE MARIA

Scatolette portaconfetti in PVC trasparente, ricoperte da stoffa rosa o azzurro con pois. La scatoletta ė decorata  con un fiocco realizzato con nastro in doppio raso. Completano la decorazione un cuoricino in legno con impressa la preghiera dell’Ave Maria. Un piccolo ricordo per gli ospiti che hanno partecipato al Battesimo del nuovo arrivato.

LINEA BATTESIMO AVE MARIA LINEA BATTESIMO AVE MARIA

LINEA ORIGINAL

Anziché il classico contenitore portaconfetti, potrebbe essere anche carino scegliere un piccolo oggetto. Ad esempio abbiamo utilizzato una candela in vasetto che abbiamo decorato con un orsetto in ceramica, oppure una casetta di legno, con tanto di stradina di confetti…

LINEA ORIGINAL LINEA ORIGINAL

O ancora ecco dei morbidi angioletti rosa, con ali dorate. Il più piccolo può essere utilizzato come bomboniera, mentre con il più grande come decorazione. Ed infine ecco un’idea per un decoro semplice su una candela, che potrà essere usata anche come centrotavola. Oltre ai nastri e al fiocco, al centro della candela abbiamo applicato un gessetto bianco a forma di orsetto. Ma si può applicare qualsiasi soggetto, a tema dell’evento.

Autunno Nascita battesimo Bomba LINEA ORIGINAL LINEA ORIGINAL
CONDIVIDI

I vostri commenti