Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

RITORNO A SCUOLA: ECCO GLI ARTICOLI INDISPENSABILI!

SETTEMBRE, RITORNO A SCUOLA!

Ritorno a scuola: inizia il mese di settembre e il primo pensiero va al rientro a scuola dei ragazzi. Ma non solo, a dire il vero, si pensa anche al rientro in ufficio.

Per riprendere in modo subito operativo e con energia, l’ideale è farsi trovare pronti con tutto il materiale utile per ogni attività di Scuola e Didattica.

Sicuramente la partenza sono quaderni e blocchiDisponibili in tutte le rigature (dalle elementari per poi arrivare alle rigature standard), alle due differenti grammature di carta 100gr e 80 gr. In assortimento troverai le esclusive fantasie BLASETTI, oppure le tinta unita ONE COLOR. Le puoi trovare sia nella versione classica che nei colori pastello. Alle scuole elementari serviranno poi senz’altro le copertine. Laccate e in tanti colori le copertine mettono subito allegria!

Una valida alternativa sono i raccoglitori ad anelli. Scopri quest’anno anche la linea colorata in pp. I raccoglitori in pp sono molto più leggeri e maneggiabili di quelli in cartone. Per archiviare verifiche, ricerche e appunti sono anche utili le cartellette con elastico o con chiusura a bottone, porta listini e buste trasparenti.

Scegli poi penne a sfera di tutti i colori, matitegomme e temperiniforbici e colla. Tutti articoli indispensabili non solo per la scuola. Anche in un ufficio non possono certo mancare!

Per gli astucci scopri le nostre bustine colorate in stoffa. O ancora più divertenti sono le bustine in silicone. Disponibili in diversi formati per soddisfare ogni esigenza. Per le scuole elementari molto comodi gli astucci con cerniera tre strati.

Per il  disegno non possono mancare album FABRIANO, pastelli e pennarelli, tempere e pennelli.

E per i più piccini? C’è una gamma completa di matitoni, pennarelli e pastelli a cera delle migliori marche, tempere ad acqua ed acquerelligessi e pasta da modellare.

Allora cosa aspetti? Vieni a trovarci al cash and carry per scoprire tutti gli articoli in assortimento o scopri la selezione on-line. Vendita all’ingrosso. Consegna a domicilio.

PASTELLI E PENNARELLI GIOTTO CON QUADERNI COLORATI CANCELLERIA TUTTO PER IL DISEGNO TECNICO TUTTO PER IL DISEGNO TECNICO COLORI PER I PIU' PICCINI COLORI PER I PIU' PICCINI
CONDIVIDI

I vostri commenti