Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

BOMBONIERE BATTESIMI, CRESIME ED ALTRI EVENTI – parte 1

Arriva l’autunno: cerimonie ed eventi

Bomboniere battesimi, cresime ed altri eventi d’Autunno.

L’ autunno è in arrivo con i suoi colori caldi e vivaci nello stesso tempo. Dal giallo, al rosso, passando a tutte le sfumature. Pensiamo ai viali alberati, ai parchi o alle montagne. Ma l’autunno è anche la stagione degli aromi. Cannella, mela, agrumi, zucchero di canna… tanti elementi naturali con profumi piacevoli e ben distinti. Settembre poi è il mese in cui tutto riprende: scuola, lavoro. Pian, piano si torna alla normalità e si inizia a pensare e a organizzare i vari impegni.

In tema di  cerimonie, la stagione dell’autunno coinvolge senz’altro i BattesimiCresime e perché no? Magari anche qualche Matrimonio.

Scopri le nostre idee e visita on-line le sezioni articoli da bombonierascatoleconfetti e nastri in tessuto. Vieni a trovarci al cash and carry e ti aiuteremo a realizzare la bomboniera perfetta per gli eventi d’autunno! Seguici su Instagram e Facebook per avere tante idee su Bomboniere battesimi, cresime ed altri eventi d’autunno. Ma non solo!

Bomboniere Battesimi

Ecco qualche idea per i Battesimi che si svolgeranno nel periodo autunnale.

I colori predominanti rimango sempre il rosa e l’azzurro. Il Battesimo è una cerimonia importante che riguarda i piccoli nuovi arrivati e il rosa e l’azzurro sono d’obbligo. Quello che fa la differenza, quindi, non sono i colori, ma i materiali. Sacchettini e nastri in vellutoangioletti e cuoricini di legnostelline brillanti, piccoli oggettini di pelo e peluche. Insomma, materiali caldi e romantici per i nuovi arrivati che festeggiano in autunno!

Scegli poi le varietà di confetti per l’evento. Rosa e azzurri alla mandorla per le bomboniere. Per la confettata, invece, scegli tra i gusti in assortimento. Senz’altro non potrà mancare il cioccolato. Simpatici sono i Chocostars e i Chocosplash. Confettini al cioccolato a forma di stellina o pesciolino.

BOMBONIERE ANGIOLETTO CON CUORE BOMBONIERE ANGIOLETTO CON CUORE VASETTI CON ANGIOLETTO VASETTI CON ANGIOLETTO SACCHETTINI IN VELLUTO STAR SACCHETTINI IN VELLUTO STAR
CONDIVIDI

I vostri commenti