Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Rinnoviamo le vetrine: i colori del mare nel tuo negozio

Allestimento estivo, la nuova stagione è alle porte, è ora di rinnovare le nostre vetrine!

Abbiamo selezionato per voi numerosi articoli di oggettistica per l’allestimento estivo. È importante, infatti, per ogni commerciante rinnovare ad ogni cambio stagione i propri spazi espositivi.

Il tema che vogliamo proporvi è il “mondo marino”!

Potrebbe risultare un tema scontato, ma nella scelta dell’allestimento e dell’ambientazione bisogna ricordarsi che è importante creare un’emozione per il cliente.  Tutte le persone, infatti, hanno dei bei momenti collegati al mare e alla stagione estiva. Rivedere nelle vetrine ambientazioni collegate a questo tema non potrà che rievocare ricordi piacevoli. Ed è questa la chiave che coinvolgerà i vostri  clienti.

Un’ allestimento ideato nel migliore dei modi sarà in grado di dare maggiore risalto ai nuovi arrivi e ai nuovi prodotti presenti nel vostro store. Inoltre potrà rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei vostri clienti.

Su www.incartare.it può trovare tante proposte per portare il “clima marino” nel tuo negozio. Conchiglie, barche, cavallucci e stelle marine, insieme ai colori del mare creeranno l’atmosfera perfetta per l’estate.

Nella nostra sezione decorazione per vetrine e negozi, puoi trovare tanti articoli, che abbinati ai vostri prodotti daranno vita al layout estivo che avete sempre sognato.

 

Ghirlanda allestimento estivo
CONDIVIDI

I vostri commenti