Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Bomboniere per battesimi e nascite 2021: tante idee per aiutarti a esprimere la tua creatività!

Anche quest’anno da Incartare abbiamo selezionato le migliori bomboniere per battesimi 2021 pensati per bambino e bambina e in linea con le tendenze di stile 2021. Su incartare.it o nel nostro cash and carry all’ingrosso è possibile acquistare sacchetti portaconfetti, scatoline, oggettistica, pick, decori e accessori eleganti o fantasiosi che incontrano i gusti e le esigenze di tutti.

 

Sacchetti portaconfetti e allestimenti per battesimi: tutte le novità 2021

Doni speciali per momenti speciali

La nascita e il battesimo sono due eventi molto speciali che riguardano la famiglia e possono essere celebrati con una piccola cerimonia al termine della quale è buona pratica offrire un ricordo agli invitati.

Una bomboniera o dei confetti sono perfetti per omaggiare amici e parenti, ma come scegliere quelli giusti? La migliore opzione è sempre selezionarli in base ai propri gusti personali, ma è interessante anche affidarsi a idee originali in sintonia con le tendenze di stile per le bomboniere battesimo 2021. Nel nostro assortimento sono presenti tanti doni perfetti per omaggiare gli invitati organizzati per linee, ognuna con le sue peculiarità.

 

Sacchetti portaconfetti e allestimenti per battesimi: tutte le novità 2021

Linea orsetti

Gli orsetti hanno invaso il nostro cash and carry con la loro allegria e sono l’ideale per celebrare nascite e battesimi. 

I prodotti sono variegati e includono scatole portaconfetti, la shopper box, le scatoline tag e le sagome da incollare o con foro da legare con un nastrino con orsetto e orsetta stilizzati e dai colori pastello.

Gli orsetti “effetto uncinetto”, invece, li troviamo su scatoline portaconfetti e sui bigliettini.

incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina (13) SCATOLE PORTACONFETTI ORSETTO incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina (6) SCATOLA PORTACONFETTI ORSETTA Sacchetti portaconfetti, pick e vasetti linea orsetti: battesimi bambina SAGOME ORSETTI SAGOMA ORSETTO AZZURRO

Linea bomboniere tech

Tra le proposte di quest’anno ci sono le bellissime ed elegantissime chiavette USB disponibili in oro e argento, perfette da abbinare ai sacchetti in rosa e azzurro e sulle quali è possibile caricare le foto del nascituro per offrire agli invitati un ricordo dolcissimo e unico.

Chiavetta usb in oro o argento: un'idea originale per nascite e battesimi CHIAVETTA USB Chiavetta usb in oro o argento: un'idea originale per nascite e battesimi CHIAVETTA USB

Linea bomboniere Disney

Continua a far impazzire le mamme e i papà la nostra linea Disney con i protagonisti delle favole più belle.

Il portafoto con Minnie e Mickey Mouse, insieme alla carrozza delle favole, possono essere accompagnati da una foto del bimbo o un messaggio e diventare al contempo un segnaposto sulle tavole della festa. 

Nella linea sono disponibili anche le scatoline portaconfetti, le shopper box e le scatole valigetta Wild Party e Flowers con Minnie e Mickey Mouse.

Le valigette con Dumbo in latta possono essere riempite di golosi confetti ed essere riutilizzate per custodire piccoli oggetti. Non mancano anche scatole tag e la casetta con cordino perfetta per confezionare piccoli doni. Tutte sono disponibili in azzurro e rosa.

incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina_dumbo (3) SCATOLINE DUMBO incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina (10) SHOPPER BOX E FERMAPOSTO MINNIE incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina_dumbo VALIGETTE E SCATOLE DUMBO incartare_bomboniere-battesimo-battesimo_bambino-bambina_mickey-mouse SHOPPER BOX E SCATOLE PORTACONFETTI MICKEY MOUSE

Linea Balloon

La linea Balloon ti trasporta in un mondo allegro e spensierato e include la scatola valigetta, la scatola tag e la scatola con fondo e coperchio, tutte disponibili in rosa e azzurro. 

Per l’allestimento di tavole, set fotografico e confettate invece, sono dolcissime le mongolfiere con magnete e base, sempre disponibili in rosa e azzurro e in diverse dimensioni.

Scatole linea balloon rosa e azzurro bomboniere sognanti per battesimo MONGOLFIERE DECORATIVE LINEA BALLOON Scatole linea balloon rosa e azzurro bomboniere sognanti per battesimo SCATOLINE LINEA BALLOON ROSA Scatolina azzurro linea balloon SCATOLINA CON COPERCHIO LINEA BALLOON Scatole linea balloon rosa e azzurro bomboniere sognanti per battesimo SCATOLINE LINEA BALLOON AZZURRO

Sacchetti portaconfetti e deliziosi confetti per ogni gusto

Accanto alle bomboniere per battesimo 2021, alle bomboniere per nascita e agli accessori vanno citati anche i tantissimi sacchetti portaconfetti in materiali e colori variegati.

Generalmente, le nascite e battesimi, si scelgono sacchetti nelle varianti e le sfumature di rosa e azzurro ma ciò non toglie che molti genitori preferiscano sacchetti dai colori neutri per sbizzarrirsi invece con pick, decori, accessori e nastri.

Tra i portaconfetti più adatti troviamo i sacchetti in raso, le bustine Petit con motivo Vichy, i sacchetti Dudù, i sacchetti in organza con tirante disponibili in tanti colori e i sacchetti portaconfetti in lino.

Sacchetti portaconfetti in azzurro e rosa per battesimi e nascite SACCHETTI PORTACONFETTI IN RASO Sacchetti portaconfetti in rosa e azzurro SACCHETTI PORTACONFETTI IN RASO Sacchetti portaconfetti Dudù in rosa SACCHETTO PORTACONFETTI DUDÙ Sacchetti portaconfetti in cotone rosa e azzurro SACCHETTO PORTACONFETTI IN LINO

Forme e colori variegati incontrano gusti classici, come i confetti con mandorle prelibate o goloso cioccolato, frutta e gusti gourmet come cioccolato e pera, tre strati di cioccolato e pistacchio.

A chiudere l’ampissima offerta c’è una selezione di confetti imbustati singolarmente perfetti per le confettate all’aperto, igienici, pratici e facili da trasportare, alla mandorla, con mandorla e cioccolato e alla frutta

 

Confetti colorati per battesimi e nascite

 

Nella sezione dedicata alle bomboniere abbiamo selezionato con cura tantissimi prodotti per ogni tipo di cerimonia e siamo sempre disponibili per aiutare i nostri clienti a scegliere quelli più adatti alle proprie esigenze.

CONDIVIDI

I vostri commenti