Il blog di Incartare
IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE
IL CATALOGO DEDICATO ALLA RISTORAZIONE E AI SERVIZI DI TAKE-AWAY E DELIVERY è PRONTO!
A un servizio di ristorazione impeccabile corrisponde un set di strumenti adeguati ed efficienti. Da Incartare abbiamo selezionato il meglio del packaging alimentare per permettere a ristoranti, bistrot, caffetterie e bar, pasticcerie e gelaterie e tavole calde di fare al meglio il proprio lavoro.
Nel nostro nuovo Catalogo Ristorazione e Take-away 2021 ci sono soluzioni per tutte le categorie e le migliori proposte del settore: packaging per take-away e delivery, etichette, posate, piatti e vassoi, contenitori e accessori per finger food, tovagliato e, infine, shopper e buste.
Tutti i prodotti sono visionabili e acquistabili anche sul nostro e-shop.
Biodegradabile o compostabile qual è la differenza?
Efficienza sì, ma con un occhio di riguardo per l’ambiente. Molti dei prodotti del nuovo assortimento sono realizzati in materiali biodegradabili o compostabili, due concetti diversi ma spesso confusi.
Un prodotto è denominato “biodegradabile” quando si decompone naturalmente in prodotti meno inquinanti come acqua, metano o anidride carbonica grazie all’azione di batteri, funghi, microrganismi o agenti fisici naturali come la luce del sole o la pioggia. Questo processo deve avvenire almeno per il 90%, in un periodo di tempo massimo di 6 mesi.
Il termine “compostabile” viene utilizzato per indicare un materiale esclusivamente organico che può essere trasformato in compost che corrisponde a un concime naturale quando sottoposto a un processo industriale in condizioni controllate, detto compostaggio. Un materiale è compostabile se riciclato nel modo corretto (insieme ai rifiuti organici) e si trasforma in un fertilizzante naturale e biologico da utilizzare in agricoltura.
Nel catalogo sono illustrati tutti i materiali green: carta e cartoncino riciclabili al 100%, PLA e CPLA ricavati dalla fermentazione dell’amido di mais, polpa di cellulosa e bagassa ricavati dalla canna da zucchero, legno FSC da foreste gestite in modo sostenibile, RPET ricavato dalle bottiglie riciclate.
Il tuo packaging va dritto al cuore
Insieme alla nuova gamma di prodotti per la ristorazione, abbiamo lanciato anche la linea di packaging firmato Incartare: le bellissime etichette lunghe, gli adesivi tondi e le scatole per pasticceria e asporto con la scritta “preparato per te” e i dolci cuoricini.
Un modo semplice ma incisivo per ricordare ai clienti quanto amore c’è dietro a un buon piatto.
Personalizzazione sinonimo di branding
Per rendere il proprio messaggio ancor più efficace, la personalizzazione è la soluzione perfetta. Il packaging personalizzato è tra i nostri servizi più interessanti e uno strumento importante per le attività commerciali che si affidano al nostro staff.
La customizzazione del packaging alimentare è un modo valido di veicolare il proprio marchio e diffonderne la filosofia in modo diretto. Ma perché scegliere il nostro servizio di personalizzazione?
Perché è possibile stampare anche piccole quantità, perché forniamo assistenza grafica e consulenza professionale, siamo rapidi nella realizzazione, perché gli ordini possono essere effettuati on-line o essere ritirati presso il cash and carry e infine, perché realizziamo anche progetti speciali con preventivi ad hoc in base alle specifiche richieste del cliente.
Per saperne di più, esplorare gli articoli e le modalità è sufficiente consultare il nostro Listino, venire a trovarci o mettersi in contatto con noi.
CONTATTI
e-mail: personalizzati@incartare.it
telefono: 0362 243145
- Autunno
- Bomboniere
- Natale – Packaging e decori
- Nuovi articoli
- Packaging
- Pasqua – Packaging e decori
- Pasticceria
- Primavera – Estate
- San Valentino
- Tableware
- Wedding
- BOMBONIERE BATTESIMO TENDENZE AUTUNNO 20... 23.062 views
- Bomboniera Comunione e Cresima: idee e c... 11.500 views
- COLLEZIONE BOMBONIERE 2018 – parte... 11.150 views
- Bomboniere per prima comunione, tante id... 10.150 views
- COLLEZIONE BOMBONIERE 2018 – parte... 7.200 views