Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Bomboniere per cresime: idee e suggerimenti per festeggiamenti in linea con le tendenze dell’autunno 2021

Un autunno caratterizzato da celebrazioni intime e coinvolgenti richiede un assortimento di bomboniere ricco e ispirato alle tendenze di stile 2021. Nel nostro cash and carry di Seregno e sullo shop online sono disponibili sacchetti, scatole, oggettistica, pendenti, pick e accessori per il confezionamento di bomboniere per cresime in linea con i colori autunnali e con le esigenze del cliente.

 

Cresime 2021. Idee e suggerimenti per bomboniere raffinate e in linea con le tendenze autunnali (1)

 

Salutare gli ospiti con un dono speciale

Ricevere il sacramento della cresima rappresenta un evento molto importante nella vita dei ragazzi e generalmente viene celebrato insieme ad amici e parenti da omaggiare con un piccolo dono come forma di ringraziamento e come ricordo della giornata trascorsa insieme. 

La scelta della bomboniera è condizionata da vari fattori. Il primo è certamente il gusto personale che investe non solo la scelta di sacchetti, confetti e bomboniere ma anche tutti gli altri dettagli della festa, come lo stile della tavola, abiti e decorazioni floreali. Infine, anche le ultime mode e i colori in voga nella stagione possono essere un elemento nella selezione di nastri, scatole e decorazioni delle bomboniere.

 

Cresime-2021.-Idee-e-suggerimenti-per-bomboniere-raffinate-e-in-linea-con-le-tendenze-autunnali_3 PORTACHIAVE ALBERO DELLA VITA Cresime-2021.-Idee-e-suggerimenti-per-bomboniere-raffinate-e-in-linea-con-le-tendenze-autunnali_3 VASETTO Cresime-2021.-Idee-e-suggerimenti-per-bomboniere-raffinate-e-in-linea-con-le-tendenze-autunnali_3 CANDELA Cresime-2021.-Idee-e-suggerimenti-per-bomboniere-raffinate-e-in-linea-con-le-tendenze-autunnali_3 VASETTI

Piccoli oggetti, grandi doni 

Le bomboniere per la cresima devono sicuramente essere allegre e allo stesso tempo raffinate e meglio ancora se anche utili. 

Tra le tante proposte vanno segnalati i rosari da dito e i portachiavi, per esempio in versione classica con i tradizionali simboli della cresima. Divertenti e originali i portachiavi con pallone da calcio o basket, la stella o l’automobile stilizzata. Più sognanti il portachiave con il cuore, oppure l’albero della vita, disponibile in due versioni e colorazioni. 

Il cordino con le perline è un’ottima idea per accompagnare i sacchetti ed è perfetto per le ragazze, che ameranno anche i block notes e le penne glitter coordinati o il bellissimo specchietto da borsetta.

 

incartare_bomboniere_prima-comunione

 

La penna touch è disponibile in tre colori e crea un effetto molto ricercato insieme a sacchetti e nastri coordinati ad hoc. Richiestissima anche la chiavetta USB in oro o argento, dove custodire immagini del festeggiato o un messaggio di ringraziamento. 

Piace a tutti il dono “goloso”, come le creme spalmabili alla nocciola o pistacchio e disponibili in formati da 100 o 200 grammi. 

Le candele sono un dono che ricorderà agli invitati la bellissima giornata con un gradevole profumo. Belle quelle di Arome Naturel al profumo di lavanda, cocco e lime o blossom. Perfette anche le Price’s alla frutta o le Camila con vasetto tradizionale o basso e disponibile in diverse profumazioni: muschio e more, pesca e cassis, uva e vino, vaniglia.

I profumatori per ambiente sono una bomboniera perfetta, soprattutto nel formato da 100 millilitri.

 

Cresime 2021. Idee e suggerimenti per bomboniere raffinate e in linea con le tendenze autunnali (5) ROSARIO DA DITO Cresime 2021. Idee e suggerimenti per bomboniere raffinate e in linea con le tendenze autunnali (4) CREME SPALMABILI Cresime 2021. Idee e suggerimenti per bomboniere raffinate e in linea con le tendenze autunnali (10) PORTACHIAVI MITRA Cresime-2021.-Idee-e-suggerimenti-per-bomboniere-raffinate-e-in-linea-con-le-tendenze-autunnali_3 ELASTICI CON PERLINE

Scatole, sacchetti nastri e decori 

Un dono prezioso in una scatola preziosa

Dopo aver scelto le bomboniere, vanno selezionate anche le scatole giuste per contenerle. Tante le opzioni classiche, disponibili in tante dimensioni in diverse colorazioni e da rifinire con accessori vari: la scatola pratica avana, le scatole in cartoncino pieghevoli, le scatole quadrate con coperchio, quelle rettangolari e le scatole in cartoncino con effetto pelle.

Particolari la dolcissima scatola casetta in cartoncino e quella con apertura a cuore. Ideali per mostrare il contenuto in modo scenografico le scatole trasparenti disponibili in versione automontante, a scatto e automatiche.

SCATOLE AVANA Confetti-per-cerimonie-gusti-colori-e-bomboneire-per-ogni-occasione-Confetti-confezionati-singolarmente-1 SCATOLE TRASPARENTI incartare_bomboniere_cprima-comunione SCATOLA AVANA Cresime-2021.-Idee-e-suggerimenti-per-bomboniere-raffinate-e-in-linea-con-le-tendenze-autunnali-_4 ASTUCCIO TRASPARENTE

Eleganti sacchetti per i confetti più raffinati 

I sacchettini portaconfetti e le bustine sono disponibili in diversi tessuti, modelli e forme e possono essere imbottiti con fogli di tulle oppure ovatta atossica, decorati con pick, pendenti e altre decorazioni.

Per la cresima vale la pena scegliere tessuti semplici come quelli della linea Barcellona, sacchetti disponibili in bianco e naturale e anche in versione cubo e bustina

Delicata e semplice la linea Ely con sacchetti portaconfetti, bustina e cubo. Stesse varianti, ma con uno stile leggermente più sofisticato grazie al tessuto in cotone, i sacchetti Timo.   Stile scanzonato e “sportivo” per l’astuccio e la bustina della serie Canvas.  Confetti e nastri per un tocco di vera classe Ogni bomboniera che si rispetti è accompagnata dai più golosi confetti e decorata in modo perfettamente coordinato con nastri e pendenti.  I nostri confetti sono disponibili in versione classica, come gli Avola,l cioccolato e altri gusti speciali o confezionati singolarmente, ce n’è per tutti i gusti. Siamo molto orgogliosi del nostro assortimento di nastri in tessuto perché incontrano stili ed esigenze diverse, permettendo di realizzare bellissime confezioni. La nostra offerta di bomboniere, nastri, confetti, scatole, sacchetti e accessori per bomboniere è disponibile su www.incartare.it e nel nostro cash and carry di Seregno, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00. SACCHETTO PORTACONFETTI ELY Cresime 2021. Idee e suggerimenti per bomboniere raffinate e in linea con le tendenze autunnali (8) BUSTINA PORTACONFETTI BARCELLONA Cresime-2021.-Idee-e-suggerimenti-per-bomboniere-raffinate-e-in-linea-con-le-tendenze-autunnali SACCHETTO PORTACONFETTI BARCELLONA Cresime-2021.-Idee-e-suggerimenti-per-bomboniere-raffinate-e-in-linea-con-le-tendenze-autunnali SACCHETTO PORTACONFETTI TIMO

Delicata e semplice la linea Ely con sacchetti portaconfetti, bustina e cubo. Stesse varianti, ma con uno stile leggermente più sofisticato grazie al tessuto in cotone, i sacchetti Timo.  

Stile scanzonato e “sportivo” per l’astuccio e la bustina della serie Canvas. 

 

incartare_bomboniere_prima-comunione_2

Confetti e nastri per un tocco di vera classe

Ogni bomboniera che si rispetti è accompagnata dai più golosi confetti e decorata in modo perfettamente coordinato con nastri e pendenti. 

I nostri confetti sono disponibili in versione classica, come gli Avola,l cioccolato e altri gusti speciali o confezionati singolarmente, ce n’è per tutti i gusti.

Siamo molto orgogliosi del nostro assortimento di nastri in tessuto perché incontrano stili ed esigenze diverse, permettendo di realizzare bellissime confezioni.

 

Cresime-2021.-Idee-e-suggerimenti-per-bomboniere-raffinate-e-in-linea-con-le-tendenze-autunnali-_4

 

La nostra offerta di bomboniere, nastri, confetti, scatole, sacchetti e accessori per bomboniere è disponibile su www.incartare.it e nel nostro cash and carry di Seregno, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00.

CONDIVIDI

I vostri commenti