Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!

Calore, dolcezza e magia invadono il nostro cash and carry

Dopo una trepidante attesa e tanto duro lavoro abbiamo finalmente completato l’attesissimo allestimento per il Natale 2021 all’interno (e all’esterno!) del nostro cash and carry di Seregno. 

 

Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry

 

Luci, colori e suoni riempiono gli spazi e invitano a immergersi nella suggestiva atmosfera e a innamorarsi dell’oggettistica, delle decorazioni, degli addobbi, delle tante proposte di alberi, pendenti e palline e il pratico ed elegante packaging natalizio.

Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry A LOVING CHRISTMAS A LOVING CHRISTMAS Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry CLASSIC CHRISTMAS Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry CLASSIC CHRISTMAS TRENDY CHRISTMAS TRENDY CHRISTMAS

Tre collezioni per realizzare tutti i desideri

A primeggiare nell’allestimento sono le tre collezioni che quest’anno abbiamo ideato pensando a tre tipologie di persone diverse: l’amante della pasticceria e della casa, con A Loving Christmas, il tradizionalista, con Classic Christmas, e il tipo trendy, con Trendy Christmas. 

L’oggettistica, i complementi, gli addobbi e i pendenti sono perfetti per decorare ambienti e vetrine di ristoranti, bar, caffetterie e negozi di ogni genere. 

Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry ALBERI DI NATALE Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry GHIRLANDA Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry PALLINE allestimenti di natale 2021 da incartare_luci led SCRITTA LED

L’albero di Natale, protagonista di spazi e vetrine

Ad accogliere i clienti c’è la romantica ghirlanda, ma è negli spazi e nelle vetrine che non può mancare un maestoso e affascinante albero di Natale decorato con le tante palline, le sfere e i pendenti. 

 

allestimenti di natale 2021 da incartare_soldatini schiaccianoci decorativi_3

 

Calore e dolcezza in ogni angolo

Luci LED e altri oggetti luminosi riscaldano l’ambiente insieme alle candele e alle lanterne. La morbidezza di coperte, plaid, cuscini e peluche è l’ideale per creare un angolo accogliente negli spazi più intimi di ristoranti e caffetterie e invita a godersi le feste e la loro magia.

I presepi e le Befane racchiudono il potere della tradizione e il fascino dei racconti attorno al camino. La gioia delle feste esplode anche a tavola dove non mancano stoviglie, tazze e accessori di ogni tipo.

 

PELUCHE SCHIACCIANOCI DECORATIVI LANTERNE NATALIZIE allestimenti di natale 2021 da incartare_tazze e stoviglie per la tavola MUG NATALIZIA

Scatole lusso, packaging per pasticciere, carta e decorazioni per regali 

L’incanto del Natale non invade solo spazi e vetrine ma invita a rendere scintillanti anche confezioni e tutto il packaging alimentare

Per realizzare confezioni natalizie speciali abbiamo a disposizione un’ampia scelta di scatole in cartoncino, latta e legno, disponibili in svariate dimensioni, colori, fantasie e forme… tutte bellissime.

allestimenti di natale 2021 da incartare_scatole lusso per natale

 

Anche la carta regalo è disponibile in materiali diversi, bobina o fogli, tutte festose, con temi natalizi e diverse finiture. Le nostre shopper natalizie sono l’alternativa easy per negozi di abbigliamento, profumerie, librerie e negozi di oggettistica. Nastri in tessuto con temi natalizi e decori rendono unica ogni confezione. 

 

allestimenti di natale 2021 da incartare_scatole porta panettone

 

Non mancano scatole per confezionare panettoni artigianali e ottime bottiglie, mentre le buste e gli incarti sono soluzioni più facili e veloci, perfette per chi vuole un effetto più semplice. 

DECORAZIONI NATALIZIE allestimenti di natale 2021 da incartare_scatole lusso per natale SCATOLE allestimenti di natale 2021 da incartare_scatole lusso per natale OGGETTISTICA NATALIZIA allestimenti di natale 2021 da incartare_scatole lusso per natale STELLE DECORATIVE

L’appuntamento al cash and carry è dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:00, il sabato dalle 09:00 alle 13:00, ma sono disponibili anche diverse date dedicate alle aperture straordinarie che consentiranno ai nostri clienti di fare i propri acquisti in tutta comodità.

CONDIVIDI

I vostri commenti