Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Il calore e gli aromi delle candele e i profumatori per ambienti

Soluzioni per negozi, ristoranti, idee regalo e bomboniere originali

La primavera ha portato con sé tantissime proposte inebrianti, candele e profumatori che hanno il potere di rendere l’ambiente più caldo e accogliente e già disponibili su incartare.it e nel nostro cash and carry di Seregno.

 

candele_portacandele_lanterne_incartare

Ambienti speciali con i colori e i profumi delle candele

Le candele hanno il merito di rendere ogni angolo più piacevole grazie alla loro luce e al calore. Gli ambienti assumono un’atmosfera magica e, soprattutto nel caso delle candele profumate, si riempiono di un delicato e gradevole aroma.

Nel nostro assortimento quest’anno le candele sono vere protagoniste. Come sempre è possibile scegliere candele decorative a tinta unita basic, disponibili in grigio chiaro, bianco, verde, bianco latte e rosa, o la nostra proposta di candele eco naturali.

Tra le novità, le eleganti candele profumate Camila disponibili in varie dimensioni, profumazioni e design come la maestosa candela profumata allo zucchero filato in barattolo bianco con tappo oro. Elegantissime anche le candele profumate da 9 cm con tappo in legno e 4 colorazioni/profumazioni disponibili anche nella versione da 11 cm. Molto piacevoli le candele profumate ai frutti – limone, aloe, fichi e mandorle, riso e ciliegia – e dai colori vivacissimi.

candele-profumate_camila_incartare2 CANDELE PROFUMATE CANDELE PROFUMATE AI FRUTTI

Scenari rilassanti con i diffusori di fragranze

Decisamente in voga negli ultimi anni, i profumatori per ambiente sono un modo raffinato di donare un gradevole aroma a tutti gli spazi e conferirgli carattere attraverso la scelta delle essenze più vicine alla propria personalità. Perfetti per negozi, showroom, saloni, hall e l’atrio dei ristoranti, i nostri diffusori sono disponibili in diversi formati e profumazioni.

 

profumatore_ambiente_incartare

 

Il profumatore per ambiente Camila, da 100, 200 e 500 millilitri e 1 o 2,5 litri, è made in Italy, ha un design minimale e quattro armoniose fragranze: Meadow, Spicy Explosion, Sweet Dream, Wild Pears. 

Più tradizionali invece i profumatori per ambiente di Price’s nella boccetta da 100 millimetri con bastoncini in legno e disponibili in otto aromi differenti: Cinnamon,  Frangipane, Lavanda, Lime Basil, Mandarin Ginger, Sicilian Citrus, Vanilla, White Musk.

Infine, un grazioso vasetto in ceramica con la sagoma di un cuore per il profumatore con essenze da usare per rilassare l’atmosfera e riempire di aromi speciali l’ambiente.

candele-profumate_camila_incartare1 PROFUMATORE PER AMBIENTI 1 L candele-profumate_camila_incartare1 PROFUMATORE PER AMBIENTI 200 ML

Lanterne e vasetti per spazi e vetrine più accoglienti

Da Incartare, abbiamo anche tante proposte di vasetti porta candela e le belle tea light, oltre a un’ampia proposta di lanterne decorative, tutti prodotti ideali per decorare negozi e vetrine e renderli più accoglienti.

 

candele_verdi_incartare_lanterne

 

Le tea light sono una soluzione semplice ma di grande impatto per rendere i tavoli di caffetterie e ristoranti più intimi e conviviali.  

La tea light con effetto plissé in vetro dal design moderno è disponibile in rosa, lilla e verde. Gli amanti dei fiori potranno scegliere tra le porta tealight in vetro con fiorellini e porta tealight in vetro con decoro fiori, mentre gli amanti del mondo marino possono dare un tocco di blu con le tealight in vetro con pesce.

 

candela_portacandela_vasetti_incartare

 

Idee regalo e bomboniere uniche

Candele, vasetti e profumatori non sono solo fantastiche decorazioni ma sono anche un’ottima soluzione per regali e profumatissime bomboniere.

Quest’anno le nostre proposte dedicate a matrimoni, battesimi, comunioni e cresime includono le candele profumate in giara da 400 grammi, disponibili in sette profumazioni e tonalità.

candela-naturale_lavanda_incartare CANDELA NATURALE candela-naturale_lavanda_incartare CONFEZIONE CANDELA NATURALE

Le candele profumate in cera di soia con coperchio in legno e scatola in cartoncino sono una soluzione perfetta per omaggiare gli ospiti, disponibili anche in multipack da tre e con aromi di muschio bianco, blossom, bergamotto e lavanda.

Queste e le tante altre candele e profumatori diventano bomboniere ancor più personali se arricchite con i nostri nastri in tessuto, fiorellini e pick e ciondoli, portachiavi e pendagli.

 

 

Scopri tutte le nostre proposte sul sito oppure vieni a trovarci nel cash and carry di Seregno dove troverai personale esperto pronto a prendersi cura di te.

CONDIVIDI

I vostri commenti