Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

A Loving Christmas, la collezione più dolce del Natale 2021

Da Incartare il Natale è esploso in tutta la sua magia. Nel nostro cash and carry e sul sito sono disponibili tantissime novità con un grande assortimento di packaging, oggettistica, addobbi, decori per alberi, candele, fiori e articoli per la casa perfetti per decorare vetrine e ambienti o creare fantastiche confezioni.

In linea con le tendenze di stile del 2021, abbiamo messo a punto tre collezioni: A Loving Christmas, Classic Christmas e Trendy Christmas, ognuna con le sue caratteristiche e con i prodotti più belli e funzionali.

 

Gli allestimenti per il Natale 2021 Collezione A Loving Christmas

A Loving Christmas, i momenti più belli del Natale da vivere insieme alle persone che ami

A Loving Christmas richiama i momenti di condivisione trascorsi in casa nel periodo natalizio, ricorda le colazioni attorno all’albero di Natale, ricorda il profumo dei dolci proveniente da pasticcerie e forni. 

 

Collezione A Loving Christmas per il Natale 2021 A LOVING CHRISTMAS Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry PENDENTI A FORMA DI CUORE Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry PALLA DI NEVE BABBO NATALE PASTICCIERE

Questa collezione è caratterizzata dal claim che campeggia anche sul packaging originale “A Loving Christmas”, dai dolci cuoricini, dai colori vicini a quelli tradizionali ma più vivaci e giocosi.

Un’atmosfera domestica e divertente invade gli spazi con i tipici personaggi natalizi, come i Babbo Natale pasticceri, quello nella cabina telefonica, la Signora Natale, elfi e bambini che si divertono nella neve o il tenero orsetto in ceramica

Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry ORSETTI IN CERAMICA PENDENTI PER ALBERO CANDY STICK IN PLASTICA Collezione A Loving Christmas per il Natale 2021 MUG CON SOSTEGNO IN LEGNO

La dolcezza si espande anche sui Babbo Natale da appendere e i pendenti a forma di strumenti da cucina. Molto belle anche le casette luminose che ricordano un paesaggio natalizio fantastico, disponibili in varie dimensioni. 

 

Collezione A Loving Christmas per il Natale 2021

 

Non mancano prodotti per la tavola come le mug perfette per la colazione e i bicchieri con bastoncini di zucchero per la merenda, le alzate in rosso e i vari barattoli in vetro.

Vetrine e spazi di negozi e ristoranti comunicano allegria e spensieratezza grazie alla scritta in legno “Buon Natale”, al caravan con Babbo Natale, alla scritta Xmas con LED, alle lanterne in metallo rosso o il simpatico trenino.

 

Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry OGGETTISTICA NATALIZIA Collezione A Loving Christmas per il Natale 2021 ALLESTIMENTO Collezione A Loving Christmas per il Natale 2021 TRENINO NATALIZIO Gli allestimenti per il Natale 2021 Collezione A Loving Christmas OGGETTISTICA

Anche il nostro packaging sposa la filosofia dell’intera collezione e ripropone i colori del fucsia, del rosa e del rosso ciliegia che ritroviamo sulle scatole porta panettone con payoff e sulle scatole Little House, disponibili in varie dimensioni e colori, sugli incarti e sulle etichette tonde e quelle lunghe.

 

Scatole portapanettone A Loving Christmas per il Natale 2021

 

Il nostro cash and carry resta aperto dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:00 con orario continuato, il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e in occasione delle aperture straordinarie disponibili sul calendario

CONDIVIDI

I vostri commenti