Il blog di Incartare
IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE
A Loving Christmas, la collezione più dolce del Natale 2021
Da Incartare il Natale è esploso in tutta la sua magia. Nel nostro cash and carry e sul sito sono disponibili tantissime novità con un grande assortimento di packaging, oggettistica, addobbi, decori per alberi, candele, fiori e articoli per la casa perfetti per decorare vetrine e ambienti o creare fantastiche confezioni.
In linea con le tendenze di stile del 2021, abbiamo messo a punto tre collezioni: A Loving Christmas, Classic Christmas e Trendy Christmas, ognuna con le sue caratteristiche e con i prodotti più belli e funzionali.
A Loving Christmas, i momenti più belli del Natale da vivere insieme alle persone che ami
A Loving Christmas richiama i momenti di condivisione trascorsi in casa nel periodo natalizio, ricorda le colazioni attorno all’albero di Natale, ricorda il profumo dei dolci proveniente da pasticcerie e forni.




Questa collezione è caratterizzata dal claim che campeggia anche sul packaging originale “A Loving Christmas”, dai dolci cuoricini, dai colori vicini a quelli tradizionali ma più vivaci e giocosi.
Un’atmosfera domestica e divertente invade gli spazi con i tipici personaggi natalizi, come i Babbo Natale pasticceri, quello nella cabina telefonica, la Signora Natale, elfi e bambini che si divertono nella neve o il tenero orsetto in ceramica.




La dolcezza si espande anche sui Babbo Natale da appendere e i pendenti a forma di strumenti da cucina. Molto belle anche le casette luminose che ricordano un paesaggio natalizio fantastico, disponibili in varie dimensioni.
Non mancano prodotti per la tavola come le mug perfette per la colazione e i bicchieri con bastoncini di zucchero per la merenda, le alzate in rosso e i vari barattoli in vetro.
Vetrine e spazi di negozi e ristoranti comunicano allegria e spensieratezza grazie alla scritta in legno “Buon Natale”, al caravan con Babbo Natale, alla scritta Xmas con LED, alle lanterne in metallo rosso o il simpatico trenino.




Anche il nostro packaging sposa la filosofia dell’intera collezione e ripropone i colori del fucsia, del rosa e del rosso ciliegia che ritroviamo sulle scatole porta panettone con payoff e sulle scatole Little House, disponibili in varie dimensioni e colori, sugli incarti e sulle etichette tonde e quelle lunghe.
Il nostro cash and carry resta aperto dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:00 con orario continuato, il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e in occasione delle aperture straordinarie disponibili sul calendario.
- Autunno
- Bomboniere
- Natale – Packaging e decori
- Nuovi articoli
- Packaging
- Pasqua – Packaging e decori
- Pasticceria
- Primavera – Estate
- San Valentino
- Tableware
- Wedding
BOMBONIERE BATTESIMO TENDENZE AUTUNNO 20... 23.212 views
Bomboniera Comunione e Cresima: idee e c... 11.700 views
COLLEZIONE BOMBONIERE 2018 – parte... 11.150 views
Bomboniere per prima comunione, tante id... 11.000 views
COLLEZIONE BOMBONIERE 2018 – parte... 7.200 views