Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Classic Christmas, la collezione tradizionale ed elegante per il Natale 2021

Nel nostro cash and carry e sul sito, è arrivato il Natale con tutta la sua forza espressiva. Tante le proposte di oggettistica, addobbi, decori per alberi, candele, alberi, articoli per la casa e packaging perfetti per allestire vetrine e ambienti o creare eleganti confezioni.

 

Collezione Classic Christmas per il Natale 2021

 

Guardando alle tendenze di stile del 2021, abbiamo preparato tre bellissime collezioni per i nostri clienti: A Loving Christmas, Classic Christmas e Trendy Christmas, tutte diverse tra loro e tutte decisamente speciali.

Collezione Classic Christmas ALLESTIMENTO Collezione Classic Christmas per il Natale 2021 orsetto - Corone e ghirlande LIBRI LUMINOSI PELUCHE Collezione Classic Christmas - Oggettistica e palline di Natale SCHIACCIANOCI

Per chi ama il Natale tradizionale …ma più caldo e romantico!

Classic Christmas riprende i capisaldi del Natale e li ripropone in tutta la loro eleganza e festosità. Questa collezione è caratterizzata dai toni classici, come il bordeaux e il verde e include i personaggi e le immagini tradizionali che rendono le feste sognanti. 

 

Collezione Classic Christmas per il Natale 2021 - Babbo Natale

 

L’oggettistica perfetta per allestimenti e vetrine include i libri decorativi che si illuminano, il maestoso Babbo Natale con seduta a cui raccontare i propri desideri, il più piccolo Babbo Natale con albero o quello in resina che fa coppia con lo schiaccianoci. 

Collezione Classic Christmas per il Natale 2021 BABBO NATALE Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry ALLESTIMENTO Collezione Classic Christmas per il Natale 2021 - Oggettistica natalizia ALLESTIMENTO ALBERI DI NATALE

Con i prodotti di questa collezione è possibile allestire un angolo caldo e morbido grazie alle mantelle, ai cuscini e ai tanti peluche. Rendere l’atmosfera solenne sarà facile con i presepi, le piccole natività e i personaggi delle fiabe come i celebri soldatini, riproposti anche in versione big e con vassoio, le stelle decorative e gli orsetti tartan. 

Tantissimi i pendenti, le palline e le sfere ideali per decorare l’albero o creare ghirlande e allestimenti in vetrine e ambienti. 

 

Collezione Classic Christmas - Oggettistica e palline di Natale ALLESTIMENTO Collezione Classic Christmas - Pendenti e palline di Natale2 PENDENTE IN VETRO DIPINTO DI ROSSO Collezione Classic Christmas - Pendenti e palline di Natale2 PENDENTE IN VERDE Collezione Classic Christmas per il Natale 2021 orsetto ORSETTO CON MAGLIONE

Il packaging dolciario riserva splendide scatole porta panettone e bellissimi incarti perfetti per confezionare panettoni artigianali e altri deliziosi dolciumi. Le tinte raffinate del rosso e del bordeaux, l’oro e il verde abete ricoprono le scatole della linea Natale buono, le scatole porta panettone con manico, anche in versione mini o portabottiglie, e le scatole segreto.

 

Collezione Classic Christmas per il Natale 2021 - Scatole portapanettone e incarti

 

Il cash and carry di Seregno è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:00, il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e in occasione delle aperture straordinarie disponibili sul calendario

CONDIVIDI

I vostri commenti