Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Trendy Christmas, la collezione più cool per il Natale 2021

Da Incartare non si fa che parlare di Natale! Nel nostro cash and carry e su incartare.it sono disponibili tantissimi prodotti dall’oggettistica agli addobbi, dai decori alle candele, dagli articoli per l’allestimento di spazi e vetrine al packaging dolciario e per il take-away.

Studiando con cura le tendenze di stile per il 2021, abbiamo selezionato gli articoli più belli per tre collezioni, ognuna con un carattere diverso ma tutte scintillanti: A Loving Christmas, Classic Christmas e Trendy Christmas.

 

Collezione Trendy Christmas

Tinte dorate, luci e giochi di chiaroscuro per una collezione di tendenza

Quello della Trendy Christmas è un Natale originale che alle figure classiche sostituisce quelle contemporanee, i toni eleganti dell’oro e del nero, linee pulite e moderne… decisamente di tendenza! Include luci e soggetti luminosi, oggettistica, tantissime proposte di decori, accessori per la tavola e il packaging per panettoni.

 

vasetto in ceramica bianco per candela - Trendy Christmas VASETTO PORTACANDELA vasetto in ceramica bianco per candela - Trendy Christmas OGGETTISTICA allestimenti di natale 2021 da incartare_luci led SCRITTA LED CASETTE IN LEGNO

La purezza del bianco

Di un bianco candido i vasetti portacandela in ceramica finemente lavorati mentre l’angioletto in poliresina è perfetto per decorare ambienti e spazi. Il bianco ricopre anche tante proposte di pendenti, come le stelline in legno.

Fatine con vestito in peluche - Trendy Christmas FATINE Cuori in metallo nero - Trendy Christmas CUORI IN METALLO Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry VASI MARLIN Palline, sfere e pendenti Collezione Trendy Christmas SFERE PER ALBERO

Il fascino del nero

Le tinte del nero contrastano la delicatezza di bianco e oro e si riversa sugli eleganti cuori decorativi in metallo, su tante sfere e decori e sulla romantica lanterna Bilbao.

Gli allestimenti per il Natale 2021 sono pronti!_cash and carry SFERE PER ALBERO FIGURE FEMMINILI vassoi dorati per la tavola di natale - trendy Christmas VASSOI IN METALLO DORATO Angioletto - Trendy Christmas ANGIOLETTO IN POLIRESINA

La ricchezza dell’oro

L’oro è come sempre un grande protagonista del Natale. Nella collezione Trendy lo troviamo nella serie di vassoi a forma di stella, sulle bellissime decorazioni in vetro disponibili in diverse dimensioni e sulle romantiche figure femminili con gonna ampia o con zainetto

 

natività led - Collezione Trendy Christmas

 

La natività come simbolo del Natale

Si parla molto di albero di Natale ma il presepe è un simbolo molto forte e amato di queste festività. Nella collezione Trendy Christmas sono incluse tante proposte di natività, da comporre o realizzate in un’unica soluzione, con stile classico o più giocoso.

PRESEPE CLASSICO PRESEPE COMPONIBILE NATIVITà NATIVITà COMPONIBILE

Il packaging più originale 

Anche il packaging natalizio sposa l’originalità di questa collezione soprattutto sugli incarti perfetti per confezionare panettoni artigianali e altri deliziosi dolciumi. 

allestimenti di natale 2021 da incartare_scatole porta panettone

La carta Firefly con stelline è l’ideale per chi vuole dare un tono originale alle proprie confezioni senza rinunciare al gusto del Natale. Accanto a queste, la carta Marble disponibile in rosa e marrone, e la carta Crystal in crema e oro.

 

Carta Marble in rosa ebordeaux - Trendy Christmas

 

Il cash and carry di Seregno è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:00, il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e in occasione delle aperture straordinarie disponibili sul calendario

Le immagini possono riferirsi a prodotti non più in assortimento. Contattaci su Facebook e Instagram o via e-mail clienti@incartare.it per conoscerne l’effettiva disponibilità.

CONDIVIDI

I vostri commenti