Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Tendenze Natale 2017: decoriamo con i nastri (parte 2)

Decoriamo con i nastri: confezioni e pacchetti regalo

Tendenze Natale 2017: decoriamo con i nastri! Questo Natale crea le tue confezioni lavorando con i nastri decorativi in tessuto. Ed ecco nuovi video con cui ti mostriamo come decorare con i nastri le tue confezioni e i tuoi pacchetti regalo. Dal modo più semplice e classico, a modi più alternativi e moderni. Lasciati ispirare e utilizza i nastri in modo creativo. Non solo facendo fiocchi, ma utilizzandoli anche in modi più semplici e alternativi per realizzare confezioni eleganti e originali.

Visita le sezioni del nostro sito internet nastri in tessuto, in rafia e jutafettucce, fili e cordoncini e scegli i nastri natalizi che più si adattano alle tue confezioni regalo. Oppure vieni a trovarci presso il nostro cash and carry, le nostre consulenti di vendita potranno aiutarti e consigliarti al meglio.

Visita sempre il nostro blog per avere idee e consigli sempre nuovi, in linea con le tendenze del momento.

Tendenze Natale 2017: confezione regalo classica

Ecco un’idea per realizzare una confezione regalo squisitamente natalizia, con le classiche tinte dei colori del Natale. Incartiamo un pacchetto regalo con una bella carta di colore rosso, tinta unita. Decoriamolo poi con un nastro in tessuto scozzese e creiamo la classica confezione facendo un bel fiocco in alto e al centro del pacchetto. Possiamo anche arricchirlo con un pendente. Noi ne abbiamo scelto uno porcellana. Il risultato è una confezione regalo di qualità, elegante e chic.

Tendenze 2017: confezione regalo glitter

Per una confezione scintillante e brillante, abbiamo abbinato una carta con scritte dorate Merry Christmas a due nastri. Un primo nastro glitterato oro, per dare maggior luce al pacchetto. E un secondo nastro bianco, con stampati dei fiocchi di neve come fossero piccoli decori. I nastri sono stati semplicemente avvolti attorno al pacchetto, uno sopra l’altro, senza fare fiocchi. Per abbellirlo, abbiamo applicato anche un fiocco di neve in legno. Questa confezione è di facile realizzazione, ma allo stesso tempo di grande effetto e eleganza.

Tendenze 2017: confezione natalizia nastri rossi e verdi

Con la stessa tecnica utilizzata nel video precedente, senza fare fiocchi,  abbiamo realizzato un altro fantastico pacchetto regalo. Per avere un effetto più ricco, abbiamo utilizzato due tipi di nastri diversi, in due colori. Un nastro tinta unita rosso e uno verde, cui abbiamo applicato dei nastri più sottili dei medesimi colori decorati con stelline bianche. Il risultato è una confezione natalizia curata nei minimi dettagli. Divertiti ad abbinare i nastri che più ti piacciono per creare confezioni originali e personalizzate secondo il tuo gusto.

Scopri gli articoli con cui abbiamo realizzato le decorazioni in questi video.

CONDIVIDI

I vostri commenti