Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

CONFEZIONI PASTICCERIA NATALE: IDEE E CONSIGLI

CONFEZIONE ELEGANTE PER PANETTONE

Confezioni pasticceria Natale: idee e consigli per incartare il panettone con il polipropilene.

Quello che vorremmo proporvi oggi è un consiglio su come creare esperienze di vendita emozionali e sensoriali, attraverso l’uso del polipropilene in maniera elegante. Come potrete vedere sul nostro sito abbiamo diverse varianti di colori e forme, di carte per confezioni.

Per l’incarto abbiamo scelto e utilizzato la carta in polipropilene twig ottanio (dimensione 100×70 cm), che rende il prodotto raffinato attraverso l’uso di colori delicati; da un lato è in fantasia verde ottanio con motivi dorati e dall’altro è in tinta unita verde ottanio.

Guarda attentamente il video e non perdere l’occasione di scoprire come abbiamo realizzato i decori utilizzando nastri in tessuto, fiori artificiali dorati e sfere in vetro con filo di ferro.

L’effetto finale sarà la realizzazione di una confezione per panettoni elegante e curata in ogni minimo dettaglio che valorizzerà il vostro prodotto.

Come realizzare una confezione per panettone elegante.

CONFEZIONE TRADIZIONALE PER PANETTONE

Ed ecco un’altra idea di packaging per panettone che darà una tradizionale atmosfera natalizia nel vostro negozio.

Per realizzare questa confezione abbiamo utilizzato la nostra carta in polipropilene Christmas Magic ; come da tradizione il rosso e l’oro sono simbolicamente i colori primari del Natale. Da un lato si presenta in fantasia rossa con scritte dorate e dall’altro è in tinta unita dorata.

Una volta confezionato, il prodotto è stato guarnito con vari nastri e successivamente valorizzato con un pendente a forma di fiocco di neve, glitterato in oro.

Se vuoi anche tu vedere le strategie per riprodurre un tradizionale natale, guarda il video e scopri subito come abbiamo decorato la nostra confezione tradizionale per panettone

Vendita all’ingrosso, trovi tutti i nostri prodotti anche on-line.

Come realizzare una tradizionale confezione per panettone

CONDIVIDI

I vostri commenti