Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

ALLESTIMENTO NATALE 2019: GHIACCIO! IDEA DI VETRINA

IL NATALE SI AVVICINA… NUOVE DECORAZIONI E ALLESTIMENTI

Ecco le nostre nuove idee per gli allestimenti natalizi di quest’anno. In linea con i trend del momento, vi proponiamo tre diverse collezioni GhiaccioElegant pink, Classic red. Potrete trovare le tre diverse proposte allestite presso il nostro Cash and Carry. In alternativa seguiteci on-line e sui social. Scoprirete come creare una bella vetrina natalizia, capace di attirare l’attenzione.

GHIACCIO

Una linea tutta dedicata alla natura innevataispirata ai ghiacci del Polo Nord e agli animali che lo abitano: orsi e pinguini! Un Natale allestito di bianco, con un percorso sensoriale magico. Guarda i nostri alberi bianchi e innevati, addobbati con “fredde” luci led, ghiaccioli e fiocchi di neve, orsi, pinguini e civette. Scopri anche isoggetti luminosi; simpatici personaggi capaci di catturare in modo stupefacente l’attenzione. Per il soffitto abbiamo creato una bella nevicata. Abbiamo usato il nostro tappeto di neve artificiale, fiocchi di neve, sfere, ghiaccioli e fiocchi di neve luminosi. Per l’ambientazione al Polo Nord abbiamo ricoperto dei pallet con tnt bianco e neve artificiale. Per l’albero abbiamo utilizzato anche il nostro set composto da 3 basi ghiacciate in foam. Per il secondo albero abbiamo utilizzato delle stelle di Natale bianche con piedistallo. Guarda le foto del nostro cash and carry di Seregno, prendi spunto e crea un’atmosfera e un allestimento ideale per la tua vetrina o i tuoi locali commerciali.

Zona ghiacciata Albero Polo Nord Ghiacci del Polo Nord Albero Polo Nord Albero Polo Nord Albero Polo Nord Cielo innevato Sfere ghiacciate Stelle in vetro Decori con candele Albero con stelle di Natale Vasi ghiacciati
CONDIVIDI

I vostri commenti