Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

BOMBONIERE BATTESIMI, CRESIME ED ALTRI EVENTI – parte 2

Arriva l’autunno: cerimonie ed eventi

Bomboniere battesimi, cresime ed altri eventi d’Autunno

L’ autunno è in arrivo con i suoi colori caldi e vivaci nello stesso tempo. Dal giallo, al rosso, passando a tutte le sfumature. Pensiamo ai viali alberati, ai parchi o alle montagne. Ma l’autunno è anche la stagione degli aromi. Cannella, mela, agrumi, zucchero di canna… tanti elementi naturali con profumi piacevoli e ben distinti. Settembre poi è il mese in cui tutto riprende: scuola, lavoro. Pian, piano si torna alla normalità e si inizia a pensare e a organizzare i vari impegni.

In tema di  cerimonie, la stagione dell’autunno coinvolge senz’altro i BattesimiCresime e perché no? Magari anche qualche Matrimonio.

Scopri le nostre idee e visita on-line le sezioni articoli da bombonierascatoleconfetti e nastri in tessuto. Vieni a trovarci al cash and carry e ti aiuteremo a realizzare la bomboniera perfetta per gli eventi d’autunno! Seguici su Instagram e Facebook per avere tante idee su Bomboniere battesimi, cresime ed altri eventi d’autunno. Ma non solo!

Bomboniere Cresime

La Cresima, un sacramento importante che in base alle parrocchie si svolge in diversi momenti dell’anno. La Cresima può essere in primavera, ma spesso viene celebrata in autunno.

Le bomboniere allora possono seguire la stagione e vestirsi con i colori autunnali che la natura ci offre.

Bustine e sacchettini portaconfetti in cotone naturale e vasetti in pet con tappo a vite color ottone. Nastri verdi e blu con stelline natural per delle bomboniere più moderne.

Oppure gessetti albero della vita su sacchettini in lino, o scatole con il simbolo del Tau. Colori tenui e leggeri con nastri dai colori naturali per bomboniere delicate.

Infine le bomboniere più classiche, con i simboli religiosi del sacramento e il nastro blu. Perfette sia per lui che per lei.

Bomboniere stelle natural Vasetto stelle natural Scatole Cresiam Tau Bomboniere Albero della Vita Bomboniere Cresima Bomboniere Cresima

Eventi d’autunno

Ed ecco delle altre idee di bomboniere tipicamente autunnali. Perfette per diversi eventi. Senz’altro per le cresime, ma anche per i matrimoni di questa stagione, o ancora per dei party, feste o eventi cui si vuole lasciare un piccolo pensiero ai partecipanti.

Perfette per dei regali sono le scatole in cartoncino avana o anche le piccole borsette in Juta. Scatole portabottiglie decorate con uva o borsettine in Juta per vasetti di confetture.

Per le bomboniere i sacchettini in Juta sono il must di stagione. Decorati con nastri autunnali, qui abbiamo usato un nastro con foglie stampate, sono sen’altro a tema.

Infine, per un piccolo regalo di ringraziamento. le candele agli aromi di cannella, mandarino, vaniglia, cashemere sono un pensiero perfette. Decorate con un nastro e confezionate con i confetti sono anche un’idea per bomboniera.

Bomboniere Autunno Bomboniere Autunno Sacchetto Juta per vasetti Scatola portabottiglia vino Bomboniere Wedding d'autunno Candela regalo
CONDIVIDI

I vostri commenti