Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

I video turorial di Incartare per realizzare bellissime confezioni natalizie

A Natale, quello che rende i regali ancor più speciali è la confezione! Tutti gli anni, in prossimità delle feste, ospitiamo i nostri clienti per delle interessanti dimostrazioni durante le quali forniamo consigli e spunti per il packaging natalizio e per allestire vetrine e negozi.

Data l’impossibilità di incontrarci, abbiamo deciso di rendere questi appuntamenti smart attraverso sei video-tutorial nei quali le nostre bravissime addette offrono preziosi mostrano come confezionare panettoni e altri prodotti.

Grazie ai consigli che troverai nei video e utilizzando la nostra carta regalo, nastri, incarti, decori e scatole potrai rendere unici i tuoi prodotti artigianali, i panettoni, i dolci e gli articoli del tuo negozio di abbigliamento e oggettistica.

 

incartare_scatole_confezioni_incarti_panettone-artigianale_natale-20201

Confezioni per panettoni con incarti Galaxy Christmas Collection

In questo primo tutorial, la nostra Cinzia offre tanti consigli e ci mostra come confezionare un panettone con la carta in polipropilene, decori e fiocchi e come creare una composizione con cesto e bottiglia.

Confezioni per panettoni con incarti sealing

Lucia ci insegna come creare bellissime confezioni natalizie dal gusto artigianale con la carta sealing, mixando colori e fantasie e tanta creatività. Nello stesso video, presenta anche le scatole con grafica personalizzate da noi per il Natale 2020.

Confezioni regalo e scatole per bottiglie 

Con pochi elementi e tanta maestria, la nostra Manuela ci mostra come creare confezioni natalizie e confezionare le bottiglie per i tuoi clienti o per riempire in modo elegante le vetrine. Carta in polipropilene, scatole, nastri e decori per un risultato eccezionale che fa vivere la magia del Natale.

Confezione per panettone e cesto

Utilizzando carta in polipropilene, nastri e tanto ingegno, in questo video tutorial, la nostra Cinzia ha realizzato una confezione natalizia decisamente speciale. Nello stesso video ci mostra come realizzare un cesto perfetto per un regalo o per arricchire spazi e vetrine.

Confezioni per panettone con carta in polipropilene

In questo video-tutorial, la nostra Lucia ci insegna come realizzare confezioni natalizie a ciuffo per panettoni con carta in polipropilene, decori, pick e nastri. Tanti consigli e suggerimenti anche per confezionare i panettoni artigianali usando scatole e nastri.

Confezioni natalizie per delivery e take away – Special Delivery Natale 2020

Questo tutorial è dedicato al delivery food e alle confezioni pensate per negozi di abbigliamento, oggettistica, profumerie, botteghe e pasticcerie. Manuela ci mostra come utilizzare scatole e shopper per creare bellissime composizioni perfette per spedizioni e per rendere speciali le vetrine natalizie.

Continua a seguirci sul canale YouTube e sui canali social per conoscere tutte le novità e approfittare dei consigli delle nostre esperte!

CONDIVIDI

I vostri commenti