Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Confezioni natalizie per pasticcerie ed enoteche, tanti articoli per un Natale… buono!

In questo periodo dell’anno, nel nostro cash and carry si respira un’aria speciale grazie ai nostri bellissimi allestimenti e alle splendide confezioni natalizie.

Per questo Natale, abbiamo preparato una selezione di packaging per alimenti, decorazioni, addobbi, oggettistica, complementi d’arredo, alberi e tantissimi altri prodotti rivolti a ristoranti, pasticcerie, negozi, scuole e uffici.

Tra le proposte più interessanti, packaging alimentari pensati per soddisfare tutte le esigenze di pasticcerie ed enoteche e in linea con le tendenze 2020 in grado di far vivere lo spirito delle feste.

 

incartare_scatola-panettone

 

Il panettone, il re del Natale

Il panettone è tra i dolci tradizionali più amati, un simbolo del Natale e uno dei doni più graditi che, in questo periodo dell’anno, forni e pasticcerie possono confezionare con personalità per sorprendere e affascinare il cliente e rendere festose le proprie vetrine.

 

incartare_scatole_confezioni_incarti_panettone-artigianale_natale-202035

Scatole portapanettone per tutte le esigenze

Creare confezioni raffinate ma allo stesso tempo pratiche è facile con le nostre scatole in cartoncino, disponibili in diverse forme e dimensioni e adatte a panettoni e dolci di peso variabile (1 kilo, 750 grammi o 500 grammi). La scelta è ampia e accontenta tutte le necessità: scatole segreto in cartoncino avana o colorate, scatole portapanettone con coperchio, scatole con manico o scatole con cordini per un trasporto più agevole.

Tra le novità del Natale 2020, spiccano le scatole portapanettone personalizzate con la nostra grafica originale che augura “Merry Christmas” e disponibili in avana, rosso e verde.

Non mancano bellissime proposte di scatole lusso, perfette per trasmettere l’artigianalità dei dolci e in grado di conferire ulteriore eleganza alle confezioni.

 

incartare_scatole_confezioni_incarti_panettone-artigianale_natale-202010

Buste e incarti, un’esplosione di creatività

Le nostre buste e gli incarti per dolciumi e panettoni sono un’esplosione di fantasie e colori, con un costo più contenuto e con un po’ di creatività, potrai dargli un tono festoso e accattivante.

Per questo Natale 2020, puoi scegliere tra incarti in propilene per un risultato “sfavillante”, o in carta sealing, per un effetto “naturale”. 

 

incartare_collezioni-natale-2020_allestimenti

 

Gli incarti tondi in propilene sono disponibili con disegni e tinte ispirate alla tradizione o dal gusto contemporaneo, come quelle con motivo pied de poule in oro o bianco e nero.

Non mancano articoli più essenziali, come la carta in propilene satinata bicolor o la carta sealing disponibile in 14 diverse colorazioni.

incartare_scatole_confezioni_incarti_panettone-artigianale_natale-202040

Per chi preferisce soluzioni più rapide e che non richiedano grande manualità, le nostre buste rappresentano un’ottima soluzione altrettanto elegante e originale. Quest’anno infatti, oltre alle classiche buste in tessuto non tessuto con scritte o elementi augurali, abbiamo inserito nel Catalogo sacchi in ecopelliccia e sacchetti portapanettone in tessuto scozzese.

 

incartare_scatole_confezioni_incarti_panettone-artigianale_natale-202023

Dolci deliziosi incontrano bellissime confezioni natalizie

A Natale, c’è spazio anche per torroni, mostaccioli e roccocò, praline, cioccolato, bon-bon e altri dolciumi regionali. Con le nostre scatole per cioccolato, praline e pasticceria secca è possibile realizzare preziose confezioni per graditi doni natalizi da offrire ad amici, parenti o per regali aziendali. 

Anche le scatole in latta o le cappelliere in cartoncino possono aiutarti a realizzare composizioni uniche e di grande gusto. 

 

incartare_scatole_confezioni_incarti_panettone-artigianale_natale-202023

Confezioni speciali per bottiglie speciali

Tra i regali di Natale, oltre ai dolci artigianali, non devono mai mancare vini, spumante e liquori. Un’ottima bottiglia però, va valorizzata con il packaging giusto. Tra i nostri articoli dedicati alle enoteche, tante proposte di sacchetti portabottiglia con elementi natalizi e non e un’ampia scelta di scatole portabottiglia, astucci e cassette

Tra gli articoli più apprezzati le scatole in cartoncino con maniglia e apertura (per 1, 2 o 3 bottiglie), disponibili in numerosi colori e fantasie. 

La cantinetta (per 1, 3 o 4 bottiglie) è l’ideale per comporre un cesto e può essere arricchita con nastri, fiocchi o chiudipacco. Le cassette in legno sono un’alternativa di pregio, disponibili anche con tagliere incorporato.

incartare_scatole_confezioni_incarti_panettone-artigianale_natale-202012

Tutta la bontà del Natale in un magnifico cesto

Tutte queste fantastiche proposte possono essere parte di qualcosa di ancor più prestigioso, ovvero i cesti natalizi, tra i regali che incontrano il favore di tutti grazie alle tante bontà che racchiudono.

Da Incartare, abbiamo cesti in cartoncino, scatole porta prodotti di vario genere, cassette rustiche o più raffinate e spumantiere da riempire con dolci golosi, bottiglie pregiate e altre meraviglie.

La confezione diventa esclusiva con nastri e decorazioni

Tutti i nostri prodotti vengono da un’attenta ricerca e selezione ma possono diventare incantevoli con nastri decorativi e fiocchi, pendenti, pick chiudipacco ed etichette personalizzate. 

Attraverso la personalizzazione di scatole, shopper e nastri con logo e claim ogni confezione acquisisce valore e racconta qualcosa in più sulla tua attività.

Non ci resta che invitarti a visitare il nostro canale Youtube dove troverai sei video tutorial per preparare confezioni uniche e lasciarti con l’augurio di un Natale… buono!

CONDIVIDI

I vostri commenti