Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Natural Christmas, la collezione di Natale 2020 ispirata alla natura

Da Incartare è già Natale grazie alle tante novità che abbiamo preparato per te. Nel nostro cash and carry di Seregno e sul nostro e-shop troverai packaging, oggettistica, addobbi, decori per alberi, candele, fiori e articoli per la casa a tema, perfetti per decorare vetrine e ambienti o creare fantastiche confezioni.

Le tendenze di stile del Natale 2020 hanno ispirato tre bellissime collezioni: Natural Christmas, Christmas Feeling e Galaxy Christmas, ognuna con le sue nuance e forme e tutte ricche di decorazioni e addobbi scintillanti.

 

incartare_collezioni-natale-2020

I colori dell’inverno per un Natale decisamente chic

Natural Christmas è la nostra collezione ispirata ai colori invernali che evoca un paesaggio algido, rilassante nei suoi toni pastello, e rappresenta un’alternativa chic alle più tradizionali decorazioni in rosso e oro.

Il verde “glaciale” regala un’atmosfera serena e si esprime nel raffinato albero di Natale innevato, nelle rose decorative con clip o nelle preziose palline per albero con foglie e perline.

Le tinte tenui del rosa e del lilla regalano un tocco caldo e si sposano perfettamente ai tessuti morbidi dei plaid in velluto o delle divertenti palline in ecopelliccia.

Infine, i dettagli in bianco, ispirati al candore della neve, armonizzano la collezione conferendo grande luminosità alle candele Tealight in vetro anticato, agli alberi di Natale bianchi e ai tanti oggetti decorativi.

 

incartare_natale-2020_natural-christmas_addobbi-decori

 

Lasciarsi avvolgere da un magico angolo natalizio 

Nella Natural Christmas Collection troverai tanti prodotti per allestire un angolo magico e ricreare un’atmosfera natalizia elegante e confortevole. 

Accogli i tuoi ospiti con le festose ghirlande, crea giochi di luce con lanterne e candele, decora con palline e pendenti, dai un tocco di tenerezza con gnomi e gli altri personaggi incantati e rendi l’ambiente più familiare con plaid e cuscini.

Esprimi tutta la tua creatività giocando con forme e colori oppure scopri i nostri consigli per allestire il tuo ristorante, la vetrina del tuo negozio o gli spazi comuni di uffici e scuole.

pallina-alberodinatale_natural-christmas_collezioni-natale-2020_incartare Palline per albero con foglie e perline plaid_rosa_natural-christmas_collezione-natale-2020_incartare Plaid in velluto alberodinatale-bianco_natural-christmas_collezioni-natale-2020_incartare Albero di Natale bianco fiore-alberodinatale_natural-christmas_collezioni-natale-2020_incartare Rosa verde con clip pallina-peluche_natural-christmas_collezioni-natale-2020_incartare Pallina per albero peluche candele_effetto-anticato_natural-christmas_collezioni-natale-2020_incartare Candele Tealight in vetro anticato

Tutto quello che serve per un Natale perfetto

Sul nostro sito puoi scaricare il Catalogo di Natale 2020 con tanti prodotti e informazioni utili e sul canale YouTube trovi i video tutorial per creare bellissime decorazioni natalizie. 

 

 

Mettiti in contatto con noi per conoscere tutti i dettagli o per raccontarci quali sono le tue esigenze, ti aiuteremo a creare il tuo allestimento di Natale!

 

CONTATTI
e-mail: clienti@incartare.it
telefono: 0362 243145

Prodotti utilizzati in questo articolo

CONDIVIDI

I vostri commenti