Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Atmosfere calde e accoglienti nella collezione Autunno 2020

Le frizzanti giornate estive hanno lasciato spazio all’autunno e, per immergerci nella sua atmosfera incantata, abbiamo preparato tanti prodotti e allestimenti a tema. 

Da Incartare, puoi acquistare all’ingrosso decorazioni per negozi e vetrine e prodotti per allestire gli spazi di ristoranti e bar seguendo le tendenze di stile per l’autunno 2020.

La nostra collezione è ispirata ai colori e alle forme di questa stagione e offre tantissimi prodotti perfetti per creare ambientazioni dal sapore romantico.

incartare_allestimenti_autunno-2020 Zucche incartare_allestimenti_autunno-2020 Ghirlande autunnali incartare_allestimenti_autunno-2020 Melograni incartare_allestimenti_autunno-2020 Uva e set da vino incartare_allestimenti_autunno-202013 Sacchetti e sagome orsetto in legno incartare_allestimenti_autunno-202013 Sagome orsetto in legno

La natura protagonista degli allestimenti autunnali

Le più calde sfumature del rosso, un’esplosione di verde e tante varianti di giallo e marrone caratterizzano ghirlande, candele, cesti e le tante idee di decorazioni dei nostri allestimenti. 

Gli spazi più caldi non potranno fare a meno dei “frutti” di questa stagione come le zucche in tante dimensioni diverse, i grappoli d’uva che ricordano il fascino delle vigne, le romantiche castagne, le immancabili pigne, i ricchi melograni e qualche fungo qua e là.

Anche gli animali fanno capolino nei nostri allestimenti, come i simpatici scoiattoli e le volpine in legno e i ricci in ceramica.

Spazio alla natura a tutto tondo anche grazie a fiori e piante artificiali selezionate nelle morbide sfumature di viola e fucsia e in quelle brillanti del verde. Foglie di vite e di edera arricchiscono gli spazi e ortensie e rose delicate li rendono ancor più poetici.

incartare_allestimenti_autunno-202013 Scoiattoli in ceramica incartare_allestimenti_autunno-202013 Vasetti amici del bosco incartare_allestimenti_autunno-202013 Scoiattolo e riccio in legno incartare_allestimenti_autunno-202013 Sagome volpine in legno

L’autunno spunta su confezioni e bomboniere 

Confezioni e bomboniere abbandonano i colori vivaci della primavera e dell’estate e sposano le tonalità e le fantasie dell’autunno. 

Sul nostro sito e nel nostro cash and carry trovi l’elegante carta paglia a righe per confezioni e i graziosi pick con mele, pigne e bacche. 

Anche i sacchetti portaconfetti e le scatoline si ispirano ai colori dell’autunno soprattutto se decorati con nastri nelle tonalità del prugna e del verde e le decorazioni a tema.

Immergiti nell’incantata atmosfera autunnale di Incartare

Vieni a trovarci per conoscere tutti i prodotti o vai sul nostro sito per acquistare e ricevere addobbi, decorazioni e accessori per il confezionamento comodamente a casa tua.

Prodotti utilizzati in questo articolo

CONDIVIDI

I vostri commenti