Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Scatole: una soluzione semplice per il vostro packaging dolciario

Perché non usare le scatole per confezionare i propri panettoni, prodotti dolciari e regali? 

Oggi vi proponiamo una soluzione veloce, pratica ma elegante e di grande impatto per confezionare i  vostri prodotti e regali: le scatole

A Natale tutti si aspettano un bel regalo e la prima impressione è fondamentale.

E’ importante considerare la “durezza”,  la “resistenza” ma anche l’aspetto del proprio imballaggio. Dopo aver deciso il regalo o il tipo di prodotto da confezionare, bisogna scegliere il packaging più adatto.

Ne esistono per ogni esigenza, noi vi proponiamo scatole dal design natalizio e perfette per i regali più in voga in questo periodo: panettoni e bottiglie

Per le pasticcerie che vogliono dare un tocco di classe al proprio panettone, proponiamo scatole di ogni formato, per panettoni da 1Kg, 750gr e 500gr.  Puoi scegliere la scatola porta panettone con manico,  con cordini  o l’opzione saccotto con cordini .  Se vuoi proporre una combinazione panettone più bottiglia puoi scegliere la nostra linea Scatola porta panettone e bottiglia con manico o la scatola Segreto che vanta diverse combinazioni.

Per le enoteche e wine bar offriamo numerosi modelli di scatole per tutti i tipi di bottiglie. Si può scegliere con finestra e maniglia, o senza finestra modello Cantinetta. Scopri anche i nostri formati speciali Magnum, Champagne e per olio.

Grazie alle nostre scatole potrai realizzare confezioni regalo originali e ricercate che rispecchiano la tua attività e la magia del natale offrendo così ai propri clienti prodotti di qualità sia internamente che nel loro packaging.

Nel nostro cash and carry e sul nostro sito on-line sono presenti numerosi modelli, con differenti formati, forme, trame e di design, utili in moltissimi impieghi. Questo ti permette di scegliere la confezione che più rispecchia la tua attività, il tuo prodotto e la tua clientela.

Le scatole mettono in mostra il tuo marchio e danno valore a quello che riponi al loro interno.

scatole wood

Decora la tua scatola

Un’importante elemento distintivo,  per le tue scatole, è dato dai dettagli,  la semplicità del packaging può essere compensata da un fiocco, un nastro, un tags o un piccolo accessorio.

Sono presenti diverse tipologie nel nostro assortimento, in tessutorasopizzoorganza, cotoneiutatullefettucce e cordoncini e in polipropilene, questo renderà il vostro pacchetto differente e speciale.

Altre idee fantasiose per arricchiere i vostri pacchetti, si possono trovare nella sezione Natale del  sito on-line o direttamente nel nostro Cash and Carry.

Incartare ti offre, inoltre, la possibilità di personalizzare la tua scatola e i tuoi nastri per rendere del tutto esclusivo il tuo packaging.

 

Non perdere l’occasione di fare un’ottima impressione : scegli le nostre scatole e le nostre decorazioni.

Vieni a trovarci nel nostro Cash&Carry  o visita il nostro sito per acquistare on-line, vendita all’ingrosso con consegna a domicilio.

 

CONDIVIDI

I vostri commenti