Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

CONFEZIONI NATALIZIE PER PANETTONE: COLORI ALLEGRI E DI TENDENZA

Confezioni natalizie per panettone: nuovi trend e colori – parte 2

Confezioni natalizie per panettone: ecco i nuovi trend e colori.

Ecco il secondo articolo dedicato al packaging dolciario, con altre nuove idee su come confezionare il panettone della tua pasticceria o dolciaria. In questo caso ti proponiamo delle confezioni dal design tipicamente natalizio, che trasmettono subito allegria.

Per l’incarto abbiamo utilizzato sempre della carta in polipropilene bicolor. in particolare la carta in polipropilene plaid, da un lato fantasia scozzese e dall’altro tinta unita rossa. Di questo modello in assortimento troverai anche le varianti color verdetipicamente natalizio –  e blu, alternativa più trendy e di tendenza. Il modello rosso è disponibile in fogli 100x70cm e bobine da 25mt.

Guarda il video e scopri come abbiamo realizzato la confezione, con il decoro in carta. Per la chiusura abbiamo utilizzato dei nastri in tessuto. Un modello di nastro in tessuto con stampa di fiocchi di neve in rilievo e un nastro in tessuto mélange con bordo oro.

Per arricchire la confezione abbiamo scelto bacche rosse, rami di pino e una simpatica macchinina rossa. Nel nostra sezione decori pendenti potrai però scegliere la decorazione che più ti piace.

Nel video tutorial troverai tutti i passaggi per realizzare questa confezione.

Scegli con attenzione gli articoli e i colori che più rispecchiano la tua pasticceria, dolciaria o forno e realizza una confezione unica per i tuoi clienti. Ricorda che la confezione è importante anche per esaltare l’artigianalità del tuo panettone o prodotto e per differenziarlo dagli altri presenti sul mercato.

 

CONFEZIONE NATALIZIA PER PANETTONE CONFEZIONE PLAID CONFEZIONE NATALIZIA PER PANETTONE CONFEZIONE PLAID

Ecco una confezione tipicamente natalizia realizzata con fogli in polipropilene fantasia plaid rossa. Guarda bene il video e scopri come abbiamo incartato il panettone, con decorazioni realizzate anche con la carta.

Altre idee per confezioni tipicamente natalizie

Ed ecco altre  idee di packaging per panettone.

Alcune proposte di packaging sono più semplici, altre più ricche. Nel nostro cash and carry potrai trovare tutto il necessario per realizzare le tue confezioni. Non solo incarti in polipropilene, ma anche sacchi in velluto, juta o organza, cestini in panno, borse in stoffa, sacchi in tnt. Nella sezione nastri in tessuto potrai trovare, oltre ai nastri in tinta unita in raso, doppio raso cotone e organza, anche un ampio assortimento di nastri fantasia Natale.

Ad esempio nella prima proposta di packaging, è il nastro il protagonista unico e principale della confezione. Una proposta semplice, ma comunque d’impatto.

Simpatica anche l’idea di abbinare un orsetto di peluche al panettone confezionato e messo in un sacco di juta.

Nell’ultima foto invece puoi trovare anche un’idea per confezionare dei vasetti.

Vendita professionale all’ingrosso, anche on-line con consegna a domicilio.

 

CONFEZIONI NATALIZIE PER PANETTONE CONFEZIONE MERRY CHRISTMAS CONFEZIONI NATALIZIE PER PANETTONE CONFEZIONE MERRY CHRISTMAS CONFEZIONI NATALIZIE PER PANETTONE CONFEZIONE STELLINE CONFEZIONI NATALIZIE PER PANETTONE CONFEZIONE STELLINE CONFEZIONI NATALIZIE PER PANETTONE CONFEZIONE PANNO CONFEZIONI NATALIZIE PER PANETTONE CONFEZIONE VELLUTO CONFEZIONI NATALIZIE PER PANETTONEA SACCO PELUCHE CONFEZIONI NATALIZIE PER PANETTONE BORSETTE VASETTI
CONDIVIDI

I vostri commenti