Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Allestimento Natale 2018: scopri le novità

CHRISTMAS MAGIC 2018 – Nuovo allestimento

Allestimento Natale 2018: scopri le novità. Le nostre linee di oggettistica natalizia e di packaging – che vi abbiamo presentato in anteprima nel catalogo – allestite nel nostro cash and carry. Tante idee per vetrine e allestimento di locali e negozi, decori di Natale tradizionali o più moderni, tavole eleganti. Tante luci led e alberi addobbati con ricchi decori, sfere in plastica e vetro, nastri e fiocchi. Diversi stili per soddisfare le esigenze di ogni attività.

Natural Time!

Una linea tutta dedicata all’allestimento e al decoro naturale. Vasi in tek, cassette, scritte e stelle in legno, plaid e cuscini in velluto.  Ma anche vassoi in legno e corteccia, oggettistica natalizia, pendenti per alberi. Tutto questo abbinato ai toni del blue e del rosa pastello. Con queste tonalità – rosa e blu – abbiamo decorato due alberi di Natale  con sfere e decori pendenti a tema. Un tocco romantico in un mondo tutto naturale. Guarda le nostre foto, prendi spunto e crea l’allestimento ideale per la tua vetrina o i tuoi locali commerciali. Anche solo un albero ben allestito e decorato può fare la differenza.

Natural Time! Natural Time! Natural Time! Natural Time! Natural Time! Natural Time!

Gold Time!

Una Collezione di Natale elegante e moderna, tutta sulle tonalità dell’oro e del verde. Abbiamo allestito una tavola natalizia ricca di particolari con tanti accessori e complementi che la rendono brillante e luminosa. Sulla tavola tovaglie e runner dorati, sottopiatti verdi o in legno, piatti e posate color oro, bicchieri e flutes in vetro con piccoli pois oro. L’idea in più per arricchire la tavola sono i melograni dorati e la cannella ad ogni postazione, e il nastro in tessuto con la scritta Merry Christmas appoggiato al tovagliolo che scende sotto ad ogni piatto. Il centrotavola è invece tutto decorato con rami di pino e bacche oro, portacandele di diversi tipi, palline, alberelli d’oro brillanti. La parola d’ordine è riempire, per una tavola importante e di lusso, ma piacevole alla vista. Dall’alto abbiamo poi fatto scendere cascate di luci led, stelle dorate e di pino, palle e ghirlande brillanti.

Gold Time! Gold Time! Gold Time! Gold Time! Gold Time! Gold Time!

Vintage Time!

Infine, una collezione natalizia classica, dedicata alle tonalità del rosso e ai personaggi tradizionali del Natale. Un’albero maestoso, addobbato con sfere e palline rosse, oro e bianche, tanti fiocchi e decori a forma di Babbo Natale e renne. Trenini di legno o in metallo, cavalli a dondolo, schiaccianoci, calendari dell’avvento, pupazzi di neve … in questa collezione puoi trovare tutta l’oggettistica tipica per gli allestimenti natalizi tradizionali, che creano atmosfera solo a guardarli. Lasciati ispirare dai nostri alberi illuminati, dalle nostre decorazioni e allestimenti. Realizza la vetrina del tuo negozio o l’allestimento per i tuoi locali. Le nostre addette alla vendita potranno aiutarti e seguirti negli acquisti.

Vintage TIme! Vintage TIme! Vintage TIme! Vintage TIme! Vintage TIme! Vintage TIme! Vintage TIme! Vintage TIme!
CONDIVIDI

I vostri commenti