Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Dal 5 all’8 marzo Incartare torna al RistorExpo

Torna il RistorExpo – L’evento per i professionisti del fuori casa giunto alla 25esima edizione che si terrà dal 5 all’8 marzo 2023, come sempre a Erba presso gli spazi di Lariofiere.

Questo interessante evento dedicato agli operatori dell’Ho.Re.Ca. sarà ancora una volta per noi un’ottima occasione per presentare a un pubblico ampio e variegato la nostra offerta di prodotti e servizi.

Incartare srl a RistorExpo 2023 (2)
RistorExpo 2021

Sono attesi oltre 20.000 professionisti del settore – ristoranti, pizzerie, fast-food, pasticcerie, wine bar, strutture ricettive, distributori, grossisti – in visita a Erba per scoprire nuovi prodotti e le ultime tendenze per il fuori casa.

Nel nostro stand presenteremo ai visitatori le collezioni più recenti dedicate al mondo della ristorazione, attraverso packaging alimentare e per take-away, e il packaging dedicato alla Pasqua.

RistorExpo 2021

Il RistorExpo sarà anche un’occasione per conoscere nuovi professionisti del settore, confrontarsi con colleghi e altri operatori e stabilire nuove relazioni commerciali.

L’appuntamento è dal 5 all’8 marzo presso il padiglione B, stand 198. È possibile richiedere un invito, anche in formato digitale, presso il nostro cash and carry.

INFO
RistorExpo 2023
5 – 8 marzo 2023
ore 10:00 – 19:30
Lariofiere Como Lecco
Viale Resegone – ERBA (Co)
www.ristorexpo.com

Prodotti utilizzati in questo articolo

CONDIVIDI

I vostri commenti