Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

PACKAGING PER PASQUA 2023: INCARTI E SCATOLE PER COLOMBE E UOVA

La Pasqua è in arrivo ed è il momento di pensare al packaging  per le tue creazioni dolciarie e artigianali. Se hai una pasticceria, un forno, una bakery saprai bene che la confezione delle tue colombe e uova di cioccolato è molto importante per distinguere e personalizzare i tuoi prodotti.

Incartare ha selezionato per te le migliori scatole da colomba e i migliori incarti in polipropilene e in tnt per le confezioni originali e creative.

Dare stile alle confezioni permette anche di realizzare vetrine in grado di attirare il cliente e invogliarlo all’acquisto. Inoltre, sul nostro sito puoi trovare anche nastri in tessuto, rafia e pick pasquali e fiori per completare le tue confezioni.

INCARTI PER UOVA DI PASQUA DECORI E PACKAGING PASQUALE INCARTI IN POLIPROPILENE PER COLOMBE DECORI E OGGETTISTICA PASQUALE BOBINE PER CONFEZIONARE UOVA DI CIOCCOLATO BUSTE E TONDI PER COLOME ARTIGIANALI

FOGLI, BOBINE E TONDI IN POLIPRILENE, POLYWEB E TNT

Per confezionare uova di cioccolato e colombe in modo fantasioso e scenografico il materiale ideale è il polipropilene. Disponibile sia nei pratici fogli già pronti 100×70 cm, sia in bobine da tagliare nella misure che più si preferisce oppure nel formato tondo di diametro 100 cm con i bordi smerlati.

Il polipropilene è facile da modellare e permette di realizzare con facilità confezioni originali e di grande impatto sia per le colombe che per le uova. Scopri quest’anno le fantasie rigate o con i pois, o le fantasie fiorate che fanno primavera. In assortimento anche le tinta unita bi-color e le tonalità pastello, molto in voga questo 2023. In bobina, tondi e buste trovi anche valide alternative in tnt o poliweb, per confezioni più ricercate. Vai sulla nostra pagina Incarti e Buste per Pasticceria.

DECORI E PACKAGING PASQUALE SCATOLE GALA PER COLOMBE SCATOLA FIOR DI PESCO CON CORDINI SCATOLA FLOWERS CON CORDINI SCATOLA PER UOVA DI CIOCCOLATO

SCATOLE PER COLOMBA E UOVA

Per confezionare in modo in più veloce le tue colombe e uova di cioccolato scopri invece il nostro assortimento di scatole. Per le colombe diversi modelli di scatole in cartoncino dalle più economiche scatole Gala o Esagonali a quelle più prestigiose con i cordini. Bastano un nastro, dei pick pasquali o dei fiori per rendere la tua confezione unica e originale.

Per le uova invece abbiamo diversi formati con scatole in pvc trasparente, personalizzabili con il fondo in cartoncino. Diverse sono anche le scatole porta praline, cioccolatini e ovetti. Visita la sezione Scatole per Pasticceria.

 

CONDIVIDI

I vostri commenti