Il blog di Incartare

IDEE E CONSIGLI DEL TEAM DI INCARTARE

Bomboniere laurea: un tocco di rosso non può mancare

Le bomboniere laurea per ringraziare tutti gli invitati.

Quasi ogni mese, a seconda della facoltà, c’è qualche studente che sta per laurearsi! Il tuo negozio è pronto per le bomboniere laurea? Hai preparato tutto l’occorrente necessario per soddisfare le esigenze dei laureandi?

Ovviamente per le bomboniere di laurea il colore predominante deve essere il rosso. Il rosso infatti è simbolo di successo, fortuna e forza.

Non tutti sanno però, che ogni facoltà ha un colore di riferimento. E’ quindi interessante unire il colore rosso al colore simbolo della facoltà di laurea del futuro dottore.

Grazie al vasto assortimento di nastri in tessuto disponibili, è possibili trovare l’accostamento di colori perfetto. Scegli da dove partire buste, sacchettini, scatoline, vasetti o provette e abbelliscili con le decorazioni giuste.

Decorare con i gufi

I gufi sono simbolo di saggezze e di buon auspicio. Vi mostriamo due simpatiche alternative in legno: gufo con portachiavi o con molletta portafoto.

Una proposta semplice, ma ideale per lasciare un piccolo ricordo agli invitati.

Il portachiavi è perfetto come decorazione per i sacchettini portaconfetti. Insieme a un bel nastro creerai una decorazione davvero originale per la tua bomboniera.

Il portafoto con gufo, può essere utilizzato come piccolo regalino da consegnare agli invitati come bomboniera. Può essere però anche utilizzato come segnaposto durante la festa di laurea.

Se vi piace l’idea di utilizzare il gufo come simbolo per la vostra bomboniera di laurea, potete optare anche per il nastro con i gufi. E’ un nastro in raso con stampa gufi, ideale per decorare scatoline, vasetti e sacchettini.

Ovviamente i confetti all’interno della vostra bomboniera non possono che essere rossi. Disponibili nel nostro assortimento di vari gusti.

bomboniere laurea Portachiavi Gufo in legno Segnaposto Gufo in legno Vasetti e provette Scatoline nastro gufo

Chiavi e penne!

Chiavi e penne, sono altre due decorazioni molto in voga per queste occasioni.

Puoi scegliere di utilizzare questi due articoli in diverse maniere. Puoi legare il portachiavi o la penna intorno a una sacchettino, una bustina con un bel nastro rosso. Questo renderà il fiocco della tua bomboniera davvero speciale. Inoltre lascerai un ricordo utile e carino ai vari ospiti.

Un’idea altrettanto originale è confezionare questi oggetti all’interno di una scatolina con fondo e coperchio con finestra insieme ai confetti, così da creare una splendida bomboniera.

La novità di quest’anno è il salvadanaio a forma di Mickey mouse. Disponibile nella sua scatolina, prodotto in Italia e certificato Disney.

È un’idea originale per le bomboniere di laurea.  La simpatia di Topolino conquisterà anche i più grandi!

Sacchettino in lino con portachiavi Scatolina con confetti e portachiavi Idee bomboniere laurea Penne per bomboniera Bustina in lino con penna Salvadanaio Mickey Mouse
CONDIVIDI

I vostri commenti